“Incidente d’amore” di Mary Balogh – Oro 113

ORO_113Lei non sapeva di aver stregato
lo scapolo più ambito

Miss Judith Law si sta recando dalla zia per diventare la sua dama di compagnia, quando la carrozza su cui viaggia incorre in un incidente. Soccorsa da un irresistibile sconosciuto, la ragazza si ritrova a condividere con lui la camera di una locanda e una notte di intensa passione, forse l’unica che potranno mai avere. Perché l’ultima cosa che Judith si aspetta è di incontrare di nuovo quell’uomo. E quando succede, è un vero shock per lei scoprire che si tratta di lord Rannulf Bedwyn, lo scapolo più ambito dell’alta società e l’ultimo ricco pretendente della cugina. Judith è decisa a tenersi in disparte, ma Rannulf, ora che l’ha ritrovata, è determinato a farle perdere la testa… e il cuore.

    Note:

INCIDENTE D’AMORE ( Slightly Wicked ) è il secondo romanzo della serie Bedwyn di Mary Balogh, considerata uno dei capolavori dell’autrice. I due romanzi prequel della saga, INDIMENTICABILE ( One Night for Love ) e UN’ESTATE DA RICORDARE ( A Summer to Remember ), ed il primo romanzo della saga, SPOSA A METÀ ( Slightly Married ), sono già stati ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 59, 104 e 108 rispettivamente.
I romanzi successivi della saga, ovvero UNA LADY SCANDALOSA ( Slightly Scandalous ), LA TENTATRICE ( Slightly Tempted ), INNAMORARSI DI UN LORD ( Slightly Sinful ) e IL DUCA DI GHIACCIO ( Slightly Dangerous ), saranno anch’essi ristampati a breve nella collana I Romanzi Oro.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

    Premi e riconoscimenti della critica:

Romance Reader Five Hearts

*** prossimamente disponibile ***

Commenti
  • matesi

    Si tratta, secondo me, anche in questo caso, di uno dei quattro Bedwyn migliori. Lo spunto iniziale è piuttosto inverosimile, ma poi la storia decolla. Insomma, un romanzo davvero bello.

  • emanuela

    Grazie Matesi,
    La Balogh a me piace, magari non è molto passionale, ma le storie sono sempre piacevoli e scorrevoli! Non si può sempre andare su di giri con libri tutti Hot! Per cui ben venga la bella lettura romantica!inoltre, non sempre una scrittrice riesce a tenere sempre alto l’interesse con ogni suo libro, capitano i momenti no a tutti!

  • PATTY

    @ Matesi

    Ciao, quale consideri i migliori oltre a questo e credo Il duca di ghiaccio??? Io non li ho letti tutti

  • PATTY

    La copertina della prima edizione mi piaceva di più.
    Comunque mi complimento con la Mondadori, le copertine sono sempre più belle.

  • matesi

    @ Patty
    Secondo me, i migliori sono Sposa a metà, Incidente d’amore, Una lady scandalosa e Il duca di ghiaccio. Interessante, tutto sommato, La tentatrice. Il meno bello è Innamorarsi di un lord. Però io ti consiglio di leggerli tutti e sei, per non perderti nulla sul duca. Dei prequel, il migliore è Un’estate da ricordare, con la prima entrata di tutti i Bedwyn.

  • PATTY

    @ matesi
    “Un’estate da ricordare” l’ho letto ed effettivamente è molto bello. Credo sia uno dei primo romance da me letti. Il duca di ghiaccio pure..molto bello.
    x gli altri devo ancora provvedere.
    grazie x i pareri

  • mapi

    La Balogh la compro a occhi chiusi.

  • Vale183

    buongiorno,
    mi piace leggere i vostri commenti, ma questo è il primo che lascio io :-) oggi mi sento spavalda!! scrivo perchè trovare i “nostri” libri ormai è diventata una caccia al tesoro… premetto che solitamente li compravo c/o la un’edicola di cava dei tirreni (SA), che si chiama EDICOLA LIBRERIA CANFORA R.
    Corso Mazzini 38 – 84013 Cava dei Tirreni (SA) – Telefono: 089341153, ma da almeno un anno e mezzo la distribuzione è diventata pessima e non trovo quasi mai i libri che cerco, ad oggi ne ho 18 in sospeso.. sembra che il fornitore debba portarli, ma non arrivano mai, e ad oggi non arrivano più nemmeno quelli in corso!! un incubo!! sono passata ben 2 settimane fa, quindi nel pieno di marzo, attenzione, e invece di trovare quelli di marzo, ho trovato fino a mezzanotte, della kleypas (che ho prontamente agguantato!!!) in previsione fra le uscite di aprile… ad ogni modo vivo a napoli e così ho preso spunto dalla Vs lista dei punti vendita che vengono riforniti regolarmente… bè, ieri sono passata da VENERUSO G, sito in calata san marco, angolo via medina – NA, quando ho chiesto se aveva già ricevuto le consegne delle uscite di aprile della mondadori, mi ha guardato come se avessi chiesto zuppa di gatto e cipolle… mi ha chiesto “ma quelli gialli?” e io: no… sono rossi, altri neri, alcuni violetti… sempre più confuso mi fa “no, no, non ci sono”. di certo gli e-book faciliteranno il compito e limiteranno le facce strane quando si va in edicola… ma a piacerebbe poter conservare l’abitudine del libro ( e non dell’ipad) accanto al letto, o in borsa.. continuerò la ricerca e vi aggiornerò 😉 se qualcuna sa qualcosa mi passa il nome dell’edicola? io vivo a napoli centro. un abbraccio a tutte
    p.s. i prossimi commenti saranno molto più brevi, prometto!!!! 😀

  • Valeria

    @Vale183
    …di solito quasi tutte le collane dovrebbero uscire il primo sabato del mese…di conseguenza, dovresti riuscire a trovare qualcosa già domani…in bocca al lupo!Ps. Io vivo a Roma, non posso aiutarti con le edicole, mi spiace!
    Un saluto

  • Alessandra

    Facendo quattro conti IL DUCA DI GHIACCIO dovrebbe uscire a dicembre, ce lo confermate?
    Grazie
    Alessandra

  • Dada

    Divorato insieme al libro della Stuart. Bello bello bello! Ovviamente mi associo al coro: non vedo l’ora che arrivi il turno del duca…

  • Very

    @Vale183….Ciao Vale scusa se rispondo solo ora, comunque quando mi capita di passare per Corso Umberto vedo diverse edicole che hanno queste collane…sicuramente l’edicola che sta all’ingresso di via Porta di Massa ha questi romanzi anzi ha anche la serie “emozioni”(in estate io l’ho comprata lì)..però se non dovessi trovarli lì, fatti un giro per Corso Umberto!Ok?Bacioni

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *