Dark Passion 23 – Rene LYONS – La stella del mattino

DARK_23Lexine Parker è convinta di essere diversa, e da quando è entrata nel mondo notturno dei Vampiri Templari sente che qualcosa in lei sta cambiando. Constantine Draegon è il più pericoloso tra i fratelli: torturato dalle memorie del passato e più mostro che uomo, è una creatura solitaria consumata dall’odio. È convinto che per lui non vi sia redenzione, fino a quando Lex, con il suo amore e la sua fiducia, gli fa intravedere la salvezza. Ma un pericolo mortale incombe. Nemici oscuri tramano per avere il misterioso potere che dentro Lex sta crescendo, e Constantine è pronto a tutto pur di proteggerla. Anche a rischiare l’eternità tra le fiamme dell’inferno.

    Note:

LA STELLA DEL MATTINO ( The Daystar ) è il secondo romanzo della trilogia dei Vampiri Templari.
La serie, che si è aperta con IL SOLE DI MEZZANOTTE ( Midnight Sun ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Dark Passion – nr. 20, proseguirà con “Tempting Darkness”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • manu

    altra copertina spettacolare!!!
    il primo era stato deludente..vedremo questo

  • Valentina

    Io invece ho trovato il primo capitolo della Templar Vampire Series davvero interessante, per la mitologia e la teologia messe in campo e per i personaggi femminili originali (quelli maschili invece, se pur gradevoli, ricalcano un poco i classici stereotipi di confraternite, ordini, gruppi vari: il bello, il dannato, il saggio ecc…). Non vedo l’ora di leggere la storia di Lexine e Constantine 😀

  • Marta

    Ciao.. Ho letto il 21 ed il 22 e mi sono piaciuti tantissimo!
    Vorrei comprare gli altri numeri, ma in edicola non riesco a trovarli..
    Abito a Milano, avete qualche suggerimento?
    Grazie!
    Marta

  • Alessandra

    Questo libro è un tentativo mal riuscito di imitare la serie della Ward e soprattutto quello del mio adorato Zahdist (una cosa penosa). Prima di iniziarlo pensavo di recuperare il primo ma, quando faticosamente ho finito questo, ho deciso di evitarlo così come il seguito. Gli unici che meritano in questa collana sono i libri della Holly e della Frank (anche se talvolta si perde troppo in noiose descrizioni). Magari sarebbe il caso di valutare meglio ciò che decidete di pubblicare (senza offesa)
    Ale

  • Monika

    io amo tantissimo la ward,come la adrian e solo perche constantin li assomiglia per alcuni versi non credo sia giusto offendere la scrittrice..con tutti i libri che escono sui vampiri per forza tutti si assomigliano un po..io cmq trovo stupendo questo filone,un po piu originale visto che ci sono i templari di mezzo..e non credo che sia il caso di dire di non pubblicare certe cose solo perche a te,alessandra non piacciono,perche sappi che ci sono persone come me a cui piacciono e anche tante altre e non sarei affatto contenta di vederlo sospendere..i gusti sono diversi da persona a persona e ,Senza Offesa,non sopporto le persone come te che sparlano di un libro solo perche non gli piace.

  • Monika

    scusate il papiro precedente..volevo solo sapere quando uscira stella del mattino..e farvi i complimenti per le copertine..finalmente copertine stupende..meglio anche dell’originali(il che non capita quasi mai..)bravissimi!

  • manu

    la storia è un po’ troppo “truculenta” per i miei gusti e il linguaggio “moderno” un tantino volgare…però i due protagonisti mi hanno preso!
    sicuramente migliore del precedente..

  • Alessandra

    Carissima Monika, mi sembra che la tua reazione al mio commento sia un po’ esagerata. Io non ho offeso nessuno, ho espresso liberamente il mio parere (siamo ancora in un paese libero) non pretendo certo che gli altri siano daccordo con me.
    Se una cosa mi piace o non mi piace lo dico come fanno tutte le altre
    lettrici in questo blog che viene utilizzato per questo motivo. Comunque non mi interessano queste polemiche e se non sopporti le persone come me è un problema tuo.

  • francesca

    sicuramente migliore del precedente, ma credo sia normale. constantin è un bel personaggio, la descrizione delle sevizie subite è delicato, ma veritiero. si, mi nel complesso mi è piaciuto molto. mi piacciono molto meno le polemiche. molto spesso non infastidisce il concetto che esponiamo, ma COME lo facciamo!

  • manu

    @ alessandra
    sapresti dirmi qual’è il titolo esatto del libro relativo a Zahdist?
    sia “porpora” che “un amore impossibile” riportano la stessa trama…
    qual’è quello giusto?
    se puoi aiutarmi,grazie mille
    manu

  • Alessandra

    @Manu, Lover Awakened un amore impossibile è pubblicato da Mondolibri mentre Porpora è edito da Rizzoli (autrice J.R. Ward); entrambi raccontano la storia di Zahdist credo sia la stessa traduzione io ho letto quello di mondolibri […]
    Spero di esserti stata d’aiuto.
    Alessandra

  • matesi

    Secondo me, trama davvero mal congegnata, spesso noiosa, con la battaglia peggio descritta in tutta la storia dei Romanzi.
    Bella solo la copertina.

  • Frederica

    per tutte:

    preghiamo tutte le lettrici di mantenere la discussione in tema rispetto ai contenuti di questo blog, che è interamente ed esclusivamente dedicato ai Romanzi Mondadori, e di evitare riferimenti alle uscite di altre case editrici.

    Come abbiamo già più volte ricordato, inoltre, il blog de I Romanzi è un luogo di confronto e scambio di opinioni, non di promozione o autopromozione. Pertanto chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali.
    I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

    Grazie per la collaborazione!

  • kristyetc

    Il libro mi è meglio del precedente, anche se concordo con altre lettrici sul linguaggio troppo scurrile e la descrizione della battaglia veramente penosa.
    Nonostante tutto il personaggio di costantine mi piace

  • Mimmy

    Vorrei un’informazione, ma quando pubblicherete la Frank???

    Mi scuso se già qualcuno vi ha posto la domanda e voi avete risposto, ma è passato parecchio dall’ultimo, e vorrei sapere quando finalmente verranno pubblicati tutti, grazie :(

  • manu

    @ mimmy
    la frank è segnalata nelle uscite di marzo
    ciao manu

  • federica

    bello!!! a qnd il 3??

  • diddl

    Si sa niente su quando uscirà il terzo di questa serie? Mi è piaciuta molto. Grazie in anticipo a chi risponderà.

  • angela

    come si chiamano i libri della saga dei cavalieri templari? ne ho letto uno solo con titolo la stella del mattino.
    grazie :)

  • Frederica

    per angela:

    nelle note in calce alla trama del libro, più in alto in questo stesso articolo, troverai tutte le informazioni circa la composizione della trilogia dei Vampiri Templari.

  • angela

    ciao, qualcuno di voi ha per caso il primo e il terzo libro della saga dei cavalieri templari?

  • LadyAileen

    Finalmente vengono fornite delle spiegazioni riguardo ad alcune questioni introdotte nel primo volume ma resta sempre la tendenza a lasciare la sensazione di poco approfondito.
    Carino anche se non sempre scorrevole.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *