“I segreti di una cameriera” di Lisa Cach – Extra Passion 10

EXTRA PASSION_10Sebbene sia un architetto di talento, la ventiseienne Emma Mayson non riesce a trovare un impiego. Per mantenersi si adatta a lavorare come cameriera nelle case di facoltosi imprenditori, tra cui l’affascinante e introverso Russell Carrick. Un giorno, colta in un momento di crisi, Emma gli fa una spudorata confessione: sarebbe tutto più semplice se fosse la mantenuta di un uomo ricco! Nel desiderio di aiutarla, Russell le offre di stabilirsi nel suo appartamento e occuparsi di cucinare per lui. Ma dopo quella imbarazzante confessione, Emma è convinta che quell’offerta abbia un senso totalmente differente…

    Note:

I SEGRETI DI UNA CAMERIERA ( The Erotic Secrets of a French Maiden ) è la prima opera di Lisa Cach pubblicata nella collana I Romanzi, e narra la travolgente passione tra una giovane cameriera e un ricco uomo d’affari.

    Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Annamaria

    Qui, invece, i volti sono quelli giusti, vista l’ambientazione contemporanea.

  • antonella

    molto carino

  • Augusta

    Romance simpatico.
    I protagonisti sono due imbranati in amore e nel sesso come tutti noi persone “normali”, l’autrice ci mostra un milionario atipico per un romance, non è un seduttore di femmine, non è uno che si muove su un pianeta alieno ai più, è un uomo normale , che si fa spiazzare e sedurre come fanno gli uomini normali,con le sue insicurezze, consapevole di aver bisogno degli altri per esser felice.
    Lei è una donna-ragazza che cerca di realizzarsi nella vita e quando incontra un uomo che le piace gli va incontro ( fraintendendo inconsciamente la situazione perché lo desidera e vuole frequentarlo!)
    La storia in sé non è nulla di che, si incontrano, si piacciono, tentennando si vanno incontro reciprocamente, fanno quel che possono, si trovano.
    Non un capolavoro, ma la sua funzione di romance la svolge.
    Leggere anche romance contemporanei mi piace sempre più.

  • manu

    concordo con l’analisi di Augusta relativamente ai personaggi e alla storia ( che NON ho apprezzato per nulla proprio per la sua “normalita”!!!)
    lui sembra l’imbranato del villaggio,lei è fuori come un balcone e alcune scene di sesso,pur se descritte minuziosamente per gli amanti del genere,rasentano il grottesco..
    nel complesso, il libro, mi ha suscitato la stessa emozione di un bicchiere di camomilla!
    e con questo passo e chiudo con gli extra passion contemporanei.

  • MissGabrielle

    Una storia ironica a carina, sicuramente non indimenticabile però ha il pregio di avermi fatto passare una serata rilassante.
    Alcune scene mi hanno fatta sorridere non poco !

  • niky

    lui è uno sfigato, c’è da chiedersi come abbia fatto a diventare ricco essendo così imbranato!
    ma qualcuno ha presente come sono i maschi di 30 di oggi in campo sesso e sentimenti? di certo l’autrice no perche Russ sembra essersi appena svegliato dagli anni 20.
    Ed Emma? non riesce ad avere un orgasmo? ? e vuole fare la mantenuta?? ma dai!!!!

  • Milly

    Davvero un’ottima scelta! Un romanzo divertentissimo, stuzzicante e spassoso! Ho riso e sorriso per tutto il tempo! Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti anche se lui non è il solito figo. L’elemento “passione” adattissimo a questa collana. Finora tutta la collana “Extra Passion” non mi ha deluso, anzi!! Per cui continuate così! State facendo un’ottima scelta delle autrici e romanzi!;)

  • francesca

    Un romanzo spassosissimo! Non mi aspettavo una lettura simile, è stata una piacevole sorpresa, non il solito romance ma un libro pieno di umorismo con scene incredibilmente divertenti. Finalmente due protagonisti con insicurezze e difetti, anziché la solite esagerazioni.Insomma una boccata di aria fresca, complimenti! Continuate così mi raccomando.

  • alidiseta

    Mi è piaciuto molto, perché è un romanzo semplice, fresco e divertente. Tra gli Extra Passion letti finora (il primo della Michaels e il primo della Holt) questo è senza dubbio il migliore.

  • antonella

    io vorrei sapere quando sarà pubblicato il seguito della Valdez vorrei vedere la fine della serie

  • Lory

    @ antonella

    il terzo della Valdez non è ancora uscito nemmeno in America, e non si sa quando esce di preciso… sul sito dell’autrice non c’è una data :-(

  • Elena

    A me è piaciuto molto! E’ divertente e anche se ovviamente le scene hot la fanno da padrone c’è anche tanto sentimento e perfino introspezione. Lui è uno ‘sfigato’ che vale qualche milione di dollari… anacronistico dice qualcuna? Io dico di no, il genio si porta sempre dietro un sacco di complessi, e Russ ed Emma rispecchiano questo assunto.
    Bel romanzo, io lo consiglio.

    bye bye da Elena

  • matesi

    Secondo me, un romanzetto stupidino, ma alcune scene sono davvero molto divertenti.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *