Novità estive
Gentili Lettrici,
non prima di avervi rivolto i miei migliori auguri di buone vacanze in questa estate così ricca di invitanti letture, voglio mettervi al corrente di alcune novità che riguardano le nostre collane.
Innanzitutto l’acquisizione di alcune autrici che sicuramente vi ingolosiranno, quali Lora Leigh con la serie “Tempting Seals” per i nostri “Extra Passion” contemporanei, Lisa Cach sia per gli “Extra” sia per i “Dark”, Emma Holly con il seguito di Il demone della passione nei “Dark”, Tessa Dare con la “Toby and Isabel Trilogy” nei “Classic” e… “When Passion Rules”, l’ultimo romanzo di Johanna Lindsey. Inoltre, le trattative sono già avviate per una magica quanto nota serie che per scaramanzia non vi voglio al momento rivelare: anticipo solo che la sua famosa autrice, nostra vecchia conoscenza, scrive con un non meno famoso pseudonimo e… presto confido di potervi dire di cosa si tratta.
Ad agosto e settembre sarà poi in edicola la seconda coppia di “Emozioni” del nostro test estivo, questa volta con lo storico Incontrarsi e poi… (The Rake) di Mary Jo Putney e il contemporaneo Un sentimento pericoloso (Flirting with Danger) di Suzanne Enoch. Un test che sta promettendo bene, e che ci auguriamo confermi le comuni aspettative. E sempre ad agosto debutterà il nostro primo “Extra Passion” di ambientazione contemporanea, ovvero Audaci strategie di Susanna Carr.
Per contro, vi chiediamo un piccolo sforzo in seguito all’allineamento del prezzo dei “Classic” e dei “Passione” a quello delle nostre altre collane, cosicché tutti i Romanzi si attesteranno a 4,50 euro. Un aumento che riteniamo modesto per un libro che, nel suo rapporto qualità/prezzo, consideriamo altamente competitivo nell’attuale panorama editoriale. E anche a fronte di questa “pilloletta”, è da intendersi rinnovato il nostro impegno a offrirvi un prodotto sempre migliore, come crediamo di avervi dimostrato ultimamente.
A questo punto non mi resta che augurarvi buona lettura con i nostri Romanzi e a risentirci presto.
Marzio Biancolino
Ma grazieeeeee!!!!!
La serie “Tempting Seals” di Lora Leigh… non ci posso credere!!!!
Sono anni che l’aspetto!
GRAZIEEEE!!!!!!!!!
Super felice anch’io per Lora Leigh, e anche che la collana Emozioni stia promettendo bene! Lisa Cach non la conosco ma curiosa come sono proverò sicuramente.
Grazie e buona vacanze alla Redazione
Ottime le nuove acquisizioni, grazie per l’anticipazione.
Spero che l’esito del test sugli Emozioni sia positivo, quando avrà notizie certe, mi farà piacere leggerle.
Sono un po’ perplessa sull’aumento di prezzo, ma credo sia fisiologico.
Segnalo solo un particolare “tecnico” : la doratura di copertina delle ultime copie dei “romanzi Oro” tende a rimanere appiccicata alle mani e a “scrostarsi”, la mia copia de “il mistero del lago” ha chiazze biancastre veramente bruttine. Se potete, migliorate per le prossime volte. Grazie.
Ancora una cosa: non conosco questa serie dell Leigh, ma ho letto altri libri di quest’autrice: scelta audace, ma che condivido pienamente!
Buone vacanze estive anche a tutti voi della Mondadori!!:)
Sono molto contenta ed eccitata per tutte le interessanti novità!! Non vedo l’ora di avere tra le mani l’ultimo romanzo della Lindsey (spero pubblicherete anche le altre sue opere ancora inedite in Italia!!).
Poi, sono curiosa per le novità degli Extra Passion che sembrano promettere bene! Li acquisterò tutti sicuramente!
Mi auguro vivamente che la collana Emozioni continui!
Per quanto riguarda il leggero aumento di prezzo dei Classic e Passione non sono sorpresa ne ho da lamentarmi particolarmente. Solo, sono pienamente d’accordo con Elena riguardo alla qualità cartacea delle copertine dei Romanzi in generale. La costa dei romanzi che ho acquistato negli ultimi mesi si consuma davvero facilmente benchè io maneggi i libri con la cura più assoluta. Infatti sono costretta a usare una sorta di sovraccoperta ogni volta che li leggo per evitare che si danneggino troppo. Come Elena vi chiedo quindi di migliorare la qualità per le prossime uscite, grazie.
STUPENDO !!!
Lora Leigh! :)))))) ( WOW !!!)
Emma Holly! :)))))) ( gran giubilo!)
GRAZIE!!!
Lisa Cach , non la conosco ma la proverò sicuramente volentieri!
Al momento non mi viene in mente chi potrebbe esser questa “vecchia conoscenza” e relativa “serie magica”, ci penserò su…, chi ha ipotesi le dica! … Comunque io le serie magiche non me le lascio certo sfuggire!!!
Per quel che riguarda Agosto, inutile dire che:
Sia gli Extra passion ( contemporaneo e non!) che gli Emazioni saranno miei !!!
Sono molto curiosa sull’Emozioni contemporaneo, da quel che ho capito è il primo di una serie di 5 con un'”eroina” singola e relative avventure, la storia con il suo lui crescerà e evolverà nel corso dei libri della serie.. questa cosa MI PIACE molto,è un’apertura nell’apertura da parte vostra ! Un contemporaneo + una serie con un’unica protagonista !!! BELLO si aprono altri orizzonti !!! Le serie mi piacciono!( ti danno la possibilità di conoscer meglio i protagonisti, di star con loro di più …)se son belle è una gran bella cosa seguirle, se son brutte si può smetter e non è certo uno svantaggio rispetto all’aver preso un libro singolo che non piace , capita !
L’aumento per chi come me prende tutte le collane è un pò un dolorino, ma va bè, se si hanno migliorie lo si accetta ! :)))
@ Augusta:
secondo me è Amanda Quick alias Jayne Ann Krentz, che è anche una delle mie autrici preferite! Io non amo molto la magia e avrei preferito i suoi storici o i romantic suspense contemporanei, ma ovviamente comprerò qualsiasi cosa scritta da lei perché è bravissima e riesce bene in tutto quello che fa!
Sono d’accordo con te sul contemporaneo, io ne sono entusiasta!
Non mi perderò neanche un’uscita dei Dark Passion, Extra Passion ed Emozioni contemporanei… e spero che apriranno al contemporaneo anche la collana Classic!
Forse si tratta di Kinley MacGregor alias Sherrilyn kenyon che ha scritto la serie Dark Hunter…
@ signor Marzio Biancolino
Grazie per le belle novità ( a parte il nuovo prezzo dei romanzi!),
desideravo da tempo leggere il libro della Putney, i libri della Dare, di nuovo la Lindsey e provare tutte le scrittrici che non conosco.
Non vedo l’ora di un altro pomeriggio con l’editor,(quando è previsto?) e per ora auguro a lei e alla redazione:
BUONE VACANZE!
Complimenti alla redazione x gli sforzi fatti e nella scelta delle autrici (Leigh molto interessante) e per la serie Emozioni (belli i romanzi, stupende le copertine…anche l’occhio vuole la sua parte), che mi auguro vivamente superi la prova estate.
X l’aumento non gioisco..ma credo faccia parte dei normali assestamenti editoriali.
Buone vacanze anche a voi tutti
PATTY
@ Laura
Ah, no. Mi auguro di non cara Laura. I romanzi classic che io compro sin dal primo numero sono nati storici e ritengo che tali devono restare. Tra l’altro mi sembra che la mondadori con tutte queste nuove uscite di romanzi contemporanei stia facendo del suo meglio per accontentare le lettrici del romanzo contemporaneo. Chiaramente si capisce dalle mie parole che l’ambientazione contemporanea la gradisco poco. Ma d’altra parte i gusti sono gusti. Però non toccate i classic…..
Non gradisco molto nemmeno le storie di un’unica eroina, secondo il mio punto di vista dopo i primi due al massimo tre romanzi, la narrazione stanca e leggere sempre della stessa eroina non da quel senso di novità che dovrebbe avere un romanzo.
I SEALs della Leigh?
Mi prendete in giro???? O_O
Sono sconvolta…vado a sdraiarmi 5 minuti per riprendermi X°°°D
GRAZIE!
Io sono contentissima della collana emozione e spero che continui! mi piacciono gli sotirci ma..i contemporanei di questa collana mi hanno stregato! per favore continuate!!!!!! sopratutto perchè quello della Enoch è una serie…non potete lasciarla a metà!!!!! vi prego vi prego vi prego!!!! buone letture e buone vacanze a tutte!
Sono FELICISSIAMA per la serie SEALS della LEIGHT! Emma Holly…non ho PAROLE. Mi piace tantissimo la serie EXTRA PASSION in versione contemporane…GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE
WOW!!!!!!!Finalmente i Seals della Leigh!!!GRAZIE!!!! *_*
Complimenti anche per le altre autrici proposte, alcune conosciute, altre da provare(cosa che farò sicuramente).
Ancora grazie e buone vacanze a tutti
Tra Amanda Quick/Jayne Ann Krentz e Sherrylinn Kenyon/Kinley McGregor, io mi auguro la Krentz, l’ultimo letto negli Emazioni mi è piaciuto tantissimo ! Mentre la McGregor sinceramente non la amo molto !
E se fosse Anne Stuart, che ho letto da qualche parte ha scritto una serie con lo pseudonimo Kristina Douglas, però mi pare fosse sugli angeli caduti – bevitori di sangue…, non so quindi se la serie si potrebbe definir magica e quindi se è probabile o no che sia lei …. forse no.
Quale altra scrittrice “famosa” è una vecchia conoscenza che scrive sotto pseudonimo (anch’esso famoso) una serie magica e nota?!??
P.S. nel discorso sopra, che mi sono accorta sembra campato in aria mi riferivo alla serie (per ora misteriosa) in arrivo , e alle ipotesi di
Laura e Giusy73
Ciao, :)))
La mia voce sarà fuori dal coro ma io compro questi romanzi,e di tutte le serie, perchè sono storici, tutti questi contemporanei riducono la mia scelta di acquisto.
Sarà possibile veder pubblicati in futuro i romanzi pubblicati da Karen Robards per altre case editrici come avete fatto per la Kleypas?
Ciao e grazie
LA Holly e la Leigh… sono bastati questi due nomi e sono svenuta!
@Augusta: concordo con te, potrebbe essere la Stuart/Kristina Douglas… e io sarei felicissima!!!!
Siete semplicemente fantastici…aspetto con ansia questa ennesima sorpresa..grazie e concordo con Mary! Vi prego non smettete di pubblicare la serie EMOZIONI, ho appena acquistato il libro della Enoch e mi auguro di poter leggere TUTTA la serie..GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE.
C’è una scrittrice che ha scritto una Serie Magica, (streghe) con alto contenuto erotico. I romanzi sono attualmente cinque e lei si chiama Cheyenne McCray ma non so se ha uno pseudonimo…
Grazie come sempre Sig. Biancolino per questo nuovo incontro editoriale sempre molto gradito per le attesissime anticipazioni estive e future..spero anche io che il test Emozioni vada bene visto che è una collana da me molto gradita..bene per la Lindsey autrice che mi piace molto..sono curiosissima per la sorpresa di una nuova uscita che non riesco immaginare chi possa essere..per quello che riguarda il ritocchino prezzo concordo che sia giusto (anche se non si vorrebbe mai che nulla aumentasse ma è purtroppo impossibile)però devo ammettere che merita spenderli per tutte le collane visto che pubblicate davvero grandi Autrici e belle storie..spero a questo proposito che continuerete sempre di più a cercare il meglio sul mercato Editoriale..è possibilmente migliorare anche la qualità dei materiali impiegati..devo fare un piccolo appunto per quello che riguarda un mio punto di vista e spero possiate sempre accontentarmi,io preferisco il romance storico e a questo proposito sono pienamente d’accordo con Rosy nel chiedere che almeno i Classic e i Passione rimangano come sono, anche perché mi sembra che ora ci sia anche molte pubblicazioni contemporanee ed è giusto ci mancherebbe accontentare tutte di questo non si discute ma i Romanzi sono nati Storici e secondo me devono rimanere tali..concludendo non mi resta che Augurare a Lei Sig.Biancolino e a tutta la Redazione Buone Vacanze!
HEATHER GRAHAM alias SHANNON DRAKE ha scritto parecchie serie…
Accidenti! Che novità col botto! Lora Leigh fino a qualche tempo fa sembrava una chimera e adesso…
Tra l’altro sono molto curiosa anche per la trilogia di Tessa Dare,
continuate così!
francesca
p.s.non dimenticatevi di Meredith Duran, pleeease
Anch’io trovo giusto che si accontentino i gusti di tutte le lettrici, ma preferisco i romanzi storici a quelli contemporanei e non amo neanche i paranormali, i vampiri, ecc…, quindi spero vivamente che i cambiamenti non siano troppi (anche se il mio portafogli sta chiedendo a gran voce il contrario).
Troverei giusto anche il piccolo aumento di prezzo, se non fosse che la qualità dei libri, ultimamente, è scaduta.
Una parola a proposito delle copertine: belle, finalmente, ma trovo che i modelli dei romanzi storici abbiano volti troppo moderni.
Invece, sono contentissima per i nuovi Emozione (storici, ovviamente).
E con questo, buone vacanze al Sig. Biancolino, alla Redazione e… a tutte le lettrici, ovviamente.
sig, Biancolino tempo fa avevate promesso il completamento di una serie di SUZANNE ENOCH di cui qualche anno fa fu pubblicato il secondo libro di tre intitolato “CHE MASCALZONE”
sapreste dirmi se e quando intendete completare la trilogia?
prevedo gia’ che questa mia semplice richiesta non otterra’risposta come le volte precedenti…..
per quanto riguarda le novita’, mi associo alla voce fuori dal coro di Linda relativamente all’introduzione di troppi contemporanei in una collana che deve il suo fascino proprio allo “storico”
sperando in una risposta per quanto riguarda la ENOCH (si sa che la speranza e’ l’ultima a morire)
cordiali saluti
manu
Come altre lettrici, anch’io spero che continuerete a pubblicare tutti gli storici a cui sono abituata. I contemporanei sono da intendersi come un’eventuale aggiunta, NON una sostituzione.
Concludo con due osservazioni:
1. personalmente penso che i volumi da voi pubblicati siano mediamente il meglio che viene pubblicato in Italia nel settore rosa;
2. vorrei esprimere il mio profondo apprezzamento per la libertà di espressione che, anche grazie alla redazione, è caratteristica di questo blog.
Buone vacanze a tutti voi.
Quando ho letto della Leigh e del seguito della Holly ho avuto un mancamento, non ci posso credere. Vi adorooooooooo!!!!!!!!!!
A proposito degli ORO, ieri ho dovuto girare due edicole prima di trovare una copia con la copertina leggibile… il bianco delle scritte era “sbiadito”, si vedeva solo l’oro.
Mi sembra di capire che le altre collane non abbiano questo problema, quindi forse il problema è del color oro… Perché non lo cambiate? Magari con un bel giallo carico, che è il colore che si avvicina più all’oro…
Ho iniziato a ricomprare la saga Bedwyn della Balogh e non vorrei trovarmi ad avere libri con le copertine rovinate… Spero che cambierete il colore, ma PRIMA dell’uscita di Una sposa a metà… sarebbe davvero fastidioso avere una serie con le copertine diverse…
Grazie per le bellissime novità. Buone vacanze a tutti! ^_^
@ Tutti:
forse, il problema del color oro, è dovuto a una formulazione diversa dalla precedente?
In passato non c’erano problemi del genere, con gli ORO.
Le edicole della mia città non espongono la collana emozioni. Avrei voluto acquistare i primi due, ma non li ho trovati.
oh dio grazieeeee!!!!!! i SEALS della Leigh non ci credo ancora,sto iperventilando!!!! graziegraziegraziegraziegrazie!!!! oddioooo!!!!!oddiooo!!! i SEALS!!!!!
Finalmente un po’ di varietà…continuerò a seguire gli storici delle autrice che amo di più…però devo dire che stavano diventando poche e i nuovi innesti non di mio gradimento…ben vengano i contemporanei anche per variare un po’!
Le mie librerie non gradiranno molto questa nuova apertura…ma alla fine fine sono di robusto legno e dovranno adeguarsi!! :oDDDDDDD
Buone Vacanze a chi parte…io resto qui a fare la guardia al fortino!
;o)))
Una piccola nota: la mia copia di Joy la strega è perfetta. Il colore oro non se ne va in giro. Leggo inoltre (pag.4) che lo stabilimento dove è stato stampato il mio libro è:
Stabilimento NSM viale De Gasperi 120 CLES (TN). Le copie difettose chi le ha stampate?
ciao
signor Biancolino
I prezzi sono saliti in 3 anni che seguo
la collana ?!!!
Melo può spiegare quando arriva il prezzo definitivo
!!!!!!!!
con la crisi dei soldi
dei lavori
mi scusi
aumentate sempre il prezzo !!
so che c’è le novità ,
mi fanno piacere!!!!
ma per favore non alzare i prezzi perchè se si compra tutti finiamo a 160 euro tra mondadori e harmoni e + in libreria leggieditore e fanucci !!!!
sono al mese 200 euro max
vi prego ancora di ridurre qualcosa !!!
QUESTA E LA MIA PREGHIERA
E’ prevista la ristampa de “Il lord della seduzione” di Loretta Chase?
Isa
@ redazione
Ma per avere qualche romanzo ambientato nel vecchio West, cosa devo fare???
Ogni mese spero, ma….niente!
Vi prego, fateci un persierino.
vorrei cortesemente sapere quando verrà pubblicata Lora leigh?