“Il cavaliere dei desideri” di Kinley MacGregror – Classic 970

ROMANZI_970“Una perfetta combinazione tra passione e romanticismo.”
Teresa Medeiros

La bella lady Emily sogna il vero amore e le gioie del matrimonio. Figlia minore di un nobiluomo inglese impegnato in battaglia, è sorpresa dall’arrivo di un misterioso cavaliere straniero nel castello di famiglia. Può davvero quest’uomo, bello da mozzare il fiato, essere il principe azzurro che Emily stava aspettando? Di certo Draven de Montague, conte di Ravenswood, è arrivato fin lì per lei, ma per motivi che niente hanno a che fare con l’amore. O almeno così crede lui…

    Note:

IL CAVALIERE DEI DESIDERI ( Master of Desire ) è il primo romanzo della serie MacAllister, i cui protagonisti sono i componenti dell’omonima famiglia.
A questa stessa serie appartengono LA CONQUISTA DEL CUORE ( Claiming the Highlander ) e IL GUERRIERO ( The Warrior ), che sono già stati pubblicati rispettivamente nella collana I Romanzi – nr. 590 e I Romanzi Passione – nr. 48.
La serie verrà completata con “Born in Sin” e “Taming the Scotsman”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1100 circa

Commenti
  • simona

    Finalmente! Mi piace un sacco… anche la copertina (tutte) molto belle!

  • Elena

    Adoro questa scrittrice, è una delle mie preferite quindi non può che farmi piacere la pubblicazione di un suo nuovo romanzo.
    Spero che non ci farete attendere troppo per Born In Sin, uno dei suoi migliori romanzi e che gli renderete giustizia con una bella copertina come quella di questa uscita.

  • matesi

    Romanzo, secondo me, piuttosto bello. Forse un tantino troppo lento nella parte centrale. Ma è un espediente che serve all’autrice per sottolineare da una parte il grande senso dell’onore di Draven, dall’altra la profondità del suo amore per Emily. E proprio Draven è il maggiore motivo di interesse del romanzo: un uomo davvero da sogno.

  • GIUSY73

    Bello, l’ho letto con piacere. Considerando, però, che è un romanzo ambientato nel medioevo, alcuni termini sono troppo moderni: poltrona, pallone, abbordamento ecc. Sono piccole cose che mi infastidiscono quando sono immersa in una storia antica, ma tutto sommato, mi piace questa autrice e dopo l’ultimo suo romanzo che ho letto e che mi ha deluso, questo l’ho apprezzato molto.
    La copertina è carina ma credo che lui sia troppo giovare rispetto a lei (forse è solo una mia impressione!).

  • matesi

    Sono d’accordo con Giusy73: le traduzioni lasciano spesso molto a desiderare. Non so se sia colpa della casa editrice che non dà abbastanza tempo ai traduttori, o non li paga adeguatamente, oppure non si preoccupa di sceglierli bravi, perché pensa che non valga la pena per dei romanzi di consumo.
    Sono troppo maliziosa? Chiedo scusa. Solo non vorrei, eventualmente, sparare contro dei lavoratori sfruttati.
    Signor Biancolino, se ho torto, la prego, non si arrabbi.

  • stella67

    romantico bellissimo

  • Elisa

    Ho letto in ebook il quarto e il quinto volume di questa serie,
    Vorrei sapere gentilmente se verranno pubblicati in ebook anche i primi tre libri
    Grazie

  • Anna

    Ho finito di leggere questo bellissimo romanzo che ho trovato bellissimo sopratutto la storia d’amore fra Emily e Draven il loro modo di conoscersi e poi innamorarsi, non conoscevo la scrittrice ma è stata una piacevolissima sorpresa Davvero da non Perdere .

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *