“Non solo un bacio” di Caroline Linden – Classic 957
“Le storie di Caroline Linden toccano il cuore.”
Julia Quinn
Mariah Dunmore è la fanciulla più desiderata della Stagione, ma non si aspetta di trovare l’amore vero partecipando al ballo più atteso dall’alta società londinese. Harry Sinclair è un uomo dai mille segreti, un agente capace di qualsiasi cosa per chi è sotto la sua protezione. E quando i suoi occhi si posano sull’affascinante Mariah, figlia di un aristocratico a lui affidata, sente che il dovere è in conflitto con il desiderio. In tempi difficili in cui la lealtà può svanire nel tradimento e lo scandalo può rovesciare il trono, una dura battaglia attende Harry e Mariah per salvare non solo il loro amore…
- Note:
NON SOLO UN BACIO ( A View to a Kiss ) è il primo romanzo della serie degli agenti di Bow Street ( The Bow St. Agents ), dedicata alle avventure di tre spie nell’Inghilterra ottocentesca.
La serie proseguirà con “ For Your Arms Only” e “You Only Love Once”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Classic.
Tra le opere di Caroline Linden già pubblicate da Mondadori, ricordiamo AL VOLERE DELLA LADY ( What a Woman Needs ) – nr. 16 della collana I Romanzi Passione.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1820
Anche questa autrice non conosco, e come per tutte quelle che non ho mai letto, son felice di provarla! Bello il bosco in copertina !
La copertina è bellissima!
L’autrice mi era piaciuta molto nel precedente da voi pubblicato, quindi questo non me lo lascio sfuggire!
Non mi è piaciuto un gran che, SPOILER i vari travestimenti di lui avrebbero potuto creare situazioni veramente divertenti tra i due protagonisti, invece sono state sfruttate molto poco e non tanto bene, si è persa un’occasione, nel complesso romance noiosetto.
Sorprendentemente, mi è piaciuto molto. Comincia con una buona rivisitazione della favola di Amore e Psiche e finisce proprio come una favola, dopo una narrazione sempre avvincente, incentrata su due protagonisti interessanti. L’autrice, secondo me, non sbaglia mai un colpo. Per cui attendo con piacere i seguiti.
Buono il riassunto sul retro.
Bellissimo. Dopo tanti libri sulle spie che mi hanno annoiato ecco un’autrice molto interessante…. non avevo mai letto niente di suo e ora mi sono procurata anche l’altro scritto da lei: “Al volere della Lady”.
Questo l’ho acquistato per istinto e ho fatto bene,Harry mi ha conquistata subito ma forse è per la similitudine con Jason Bourne ( che adoro e, a quanto pare, anche l’autrice (vedi dedica). Lo consiglio.
Copertina dolcissima…
Letto in questi giorni….molto bello! Molto interessanti sia i personaggi che la trama…..da leggere!
Buonasera quando continuerete la serie degli agenti di Bow Street di Caroline Linden . Grazie mi fate sapere .