“Lasciati amare” di Elizabeth Hoyt – Passione 46

PASSIONE_46Persino una donna così raffinata
può desiderare un uomo passionale

Lady Emeline Gordon è una giovane vedova, aristocratica e molto ricercata per la capacità di guidare le debuttanti nel loro ingresso in società e nella scelta dell’uomo giusto da sposare. Samuel Hartley è un figlio del Nuovo Mondo, arricchitosi con il commercio. Da poco arrivato a Londra, è già oggetto di chiacchiere per i suoi natali, il modo di vestire poco formale e l’atteggiamento sfrontato, per qualcuno addirittura incivile. Tuttavia Emeline, dietro la maschera di compita e perfetta gentildonna, sente che quell’uomo le sta suscitando emozioni mai provate, scuotendo la sua sicurezza e il suo equilibrio. Ma ha troppo paura di lasciarsi andare…

    Note:

LASCIATI AMARE ( To Taste Temptation ) è il primo romanzo della serie “La Leggenda dei Quattro Soldati” ( The Legend of the Four Soldiers ). La serie proseguirà con “To Seduce A Sinner”, “To Beguile A Beast” e “To Desire a Devil”, di prossima pubblicazione.
Tra i romanzi di Elizabeth Hoyt già pubblicati nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ), IL PRINCIPE E IL DESIDERIO ( The Leopard Prince ) e IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ).

    Ambientazione:

Inghilterra, 1764 ( periodo georgiano )

    Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2008 come Miglior Romanzo Storico ( Historical Romance of the Year ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • elena

    avevo adorato la serie dei principi: questo non mi sfugge di sicuro!

  • Silvia M.

    Evviva!!!! Amo la Hoyt, pure a me questo non sfuggirà!

  • niki

    Grazie per avere pubblicato questa serie. Mi associo alle lettrici che mi hanno preceduta: questo libro non mi sfuggirà.

  • ANTO

    NON CONOSCO LA HOYT…….ME LA CONSIGLIATE?

  • Simona

    Evviva! Finalmente torna questa scrittrice veramente brava!
    Complimenti per le autrici scelte!

  • tiziana

    Sono contenta che pubblicate un romanzo della Hoyt,la consiglio alla lettrice ANTO,se ama i romanzi molto hot. GRAZIE ALLA REDAZIONE,per i romanzi in uscita

  • elena

    La hoyt, non è solo molto hot, ma ha anche tanta bella trama(almeno per la trilogia dei principi è stato così)

  • rebecca

    ciao, se scrivete così bene dell’autrice comprerò il romanzo, chissà quando e se comparirà in edicola….
    saluti a tutte!

  • Nadia

    Grazie, Grazie! Ho amato la serie sui principi e non vedo l’ora di leggere anche questa serie.

  • Sanna

    Scusatemi… The ice princess, legata alla trilogia dei Principi, è un racconto o un romanzo? Se si, per la redazione…sarebbero belle anche delle raccolte di racconti che completino le saghe!!!Vedi Dov’è il mio eroe? con la Kleypas, MacGregor e Quinn che ha avuto un successo strepitoso.
    Grazie.

  • anna

    The ice princess è un racconto che si può leggere on line gratis sul sito dell’autrice. Non so se ne esiste una versione stampata in inglese e se può essere tradotto in italiano
    anna

  • niki

    Avete trovato questo libro. Oggi li ho comprati tutti ma mancavano i passione. Mi tocca fare il giro dell’edicole per trovarlo.

  • elena

    @niki qui neppure oggi i passione c’erano, ma che problema c’è a permetterci di comprarli insieme?????
    Devo fare le ronde e le imboscate all’edicolante per evitare che me li soffino!!!!

  • lib63

    @ Niki
    Se ti può aiutare per darti una “regolata” io stamane (9/11/10) ho trovato tutte le collane.
    lib63

  • niki

    Finalmente dopo un giro completo di tutte le edicole della città ho trovato questo libro. A molte non era proprio arrivato.

  • Andrea

    Oh, questa è una bella copertina!!!
    Maschio a torso nudo presente (come piace a me) e niente effetto grafica da videogioco/manga!!! Spero che quelle dei prossimi Passione siano su questa linea.

  • Lady Akasha

    Questa nuova saga della Hoyt si sta dimostrando più intrigante della precedente…speriamo che non ci facciano attendere i soliti tempi biblici per poter leggere i seguiti!

  • Silvia M.

    Veramente un bel romanzo ! Pure io spero di leggere i seguiti in tempi rapidi, non vedo l’ora di leggere del naturalista torturato , gli uomini della Hoyt son sempre segnati nel fisico e nell’anima profondissimamente, e di solito le storie di quelli più segnati son anche quelle più belle ….SPOILER…. Ma il prossimo ha per protagonisti Vale e Melisende ( la donna tutta polvere), mi pare da accenni( per nulla velati!) in questo primo romanzo che lei sia innamorata persa di Vale, e poi ha rimasto il libro, non è che il libro passa tutte le volte in mano alla prossima donna dei 4 soldati?,….. mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere della vita di Samuel ed Emeline una volta trasferitesi in america,l’incontro di lei con la società americana sarebbe uno spasso da leggere !!!, e poi mi spiace non leggere la storia di O’Hare e della sorella di lui!!!!, quei due hanno dato vita a scenette veramente divertenti !!!! Insomma di questi protagonisti mi sarebbe piaciuto leggere ancoraaaaaa….P.S. lui con tutte quelle corse che fa , deve avere delle gambe veramente favolose !!!! Le avrei volute ammirare !!!!! OK, mi ricompongo, si è capito che anche questo romanzo della Hoyt mi è piaciuto ??!???. Saluti :)))))))))

  • Lallabel

    In tutta sincerità a me non ha entusiasmato molto. Per la buona metà è lento e noioso , la protagonista si rende subito antipatica ,snob e contradddittoria. Il suo cambiamento – per altro nei due captoli finali- è poco credibile. Molto meglio il protagonista maschile, sempre coerente a se stesso e sensuale:cosa abbia trovato in lei per me è un mistero.Comunque non vorrei condannare tutta la serie , anche perchè la Hoyt mi è piaciuta in altri romanzi e sono curiosa circa i protagonisti del prossimo romanzo , qualcuna ne sa qualcosa?

  • tiziana

    ciao a tutte!! sono decisamente d’accordo con Lallabel,NN MI è PIACIUTO! Che peccato,l’avevo comprato con tanto entusiasmo:(( Spero nei prossimi romanzi….

  • Very

    Il romanzo complessivamente è buono, ma sono d’accordo con Lallabell la protagonista il più delle volte risulta snob e antipatica..ciao a tutte!

  • rebecca

    ciao a tutte!io non ho ancora trovato il libro…e ne ho girate di edicole…speriamo in bene…

  • Frederica

    Per Rebecca:

    come ricordato in occasione di un recente intervento, che potete trovare a questo link:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2010/11/15/distribuzione-de-i-romanzi-2/

    in caso di disservizi della distribuzione vi preghiamo di indicare sempre nelle vostre segnalazioni la città, la denominazione e se possibile l’indirizzo del punto vendita presso il quale si è verificato il problema (anche eventuali commenti del rivenditore sarebbero utili), mettendoci così in condizione di intervenire con maggior tempestività ed efficacia.

    Grazie anticipate per la collaborazione!

  • alidiseta

    Davvero un bel romanzo, il che mi ha piacevolmente sorpreso perché i precedenti della trilogia dei Principi non mi avevano entusiasmato. Ben delineati e molto particolari i protagonisti e anche i personaggi secondari (su tutti Vale, Melisande e Rebecca), appassionante la storia d’amore, e interessante e ben sviluppata la trama secondaria su un mistero da risolvere, che sarà il filo conduttore dell’intera serie.

  • rebecca

    solo ora leggo il messaggio della redazione, seguirò i vistri consigli anche perchè alla data di oggi i passion non sono ancora arrivati…
    ciao da rebecca

  • GIUSY73

    Bello. Mi è piaciuto tanto e le scene d’amore sono molto coinvolgenti…sexi ma non volgari.
    Consigliatissimo!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *