“Le ombre del tempo” di Christina Dodd – Dark Passion 9

DARK_9Benedetto o dannato? Con la capacità di trasformarsi in una crudele pantera, il potente Adrik Wilder è guidato da un’anima oscura, che ha ormai imparato ad accettare. Abbandonata la famiglia e l’onore, conduce una vita malvagia e immorale, al punto da non esitare a rapire una ragazza solo per perseguire i propri fini. Ma lei è la tenace Karen Sonnet, mossa da uno spirito e una passione che fanno dubitare Adrik della maledizione che grava da secoli sulla sua famiglia: potrebbe infatti essere Karen la chiave per la sopravvivenza dei Wilder. E quando un nuovo diavolo lo minaccia, Adrik deve scegliere se vendicarsi sui propri nemici e redimere la propria anima, o salvare Karen da un destino peggiore della morte…

    Note:

LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) è il terzo romanzo della serie dei Prescelti dalle Tenebre ( Darkness Chosen ), che racconta le disavventure dei componenti della famiglia Wilder, trasformati in mutaforma da un antico sortilegio.
La serie, che si è aperta con FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ) e OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ) – nr. 2 e 6 rispettivamente della collana Dark Passion, si concluderà con “Into the Flame“, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Nepal, oggi

Commenti
  • Mimmy

    Potevate mettere qualcuno che non sembrasse MORTO sulla copertina, è un tantino orrenda :(

  • GIUSY73

    @ Mimmy

    Un tantino?????
    Sei anche fin troppo magnanima!!!

  • elena

    @magari l’intento è proprio questo!!! siamo o no ad Hallowen:))))

  • Mimmy

    @GIUSY73 dici??? peccato, che abbiano rovinato la copertina da quando ho letto il primo ho sempre pensato non vedo l’ora che pubblicino quello di Adrik, e ora mi hanno rovinato l’uscita!!!

    @elena ihihih forse hai ragione 😀

  • rebecca

    ciao, penso di essere fra le poche che non guarda affatto la copertina..sono libri così belli che inizio subito a leggere e non vedo l’ora che questo arrivi in edicola!

  • Mimmy

    di solito anche a me non importa delle copertine, ma quello è proprio morto!!!
    cmq questa serie anche a me piace molto, ma aspetto ancora di più quella della frank

  • Augusta

    Anche questo è stato una piacevole lettura, ma è l’ultimo capitolo che si fa sempre più interessante !!!!…. SPOILER SPOILER SPOILER …….. e così Firebird non è una Wilder/Varinski! Allora dobbiamo pensare che lo sia il padre di suo figlio ….( e che lei sia la quarta sposa, visto che suo figlio si può trasformare in lupo….) mi sa che li hanno scambiati alla nascita e che il padre di suo figlio sia il figlio di Costantine e Zorana ! E nessuno ora mi toglie dalla mente che sia il giovane Varinski che è diventato capo ….. Mimmy l’altra volta ha detto che le pareva che il protagonista dell’ultimo libro fosse un poliziotto, sarà la copertura esteriore che il giovane “malvagio” Varinski ( non mi ricordo mai come si chiama, Wadim ?) ha preso per la società ……????!??? Attendo l’ultimo capitolo, per sapere dell’ultimo fratello ancora più malvagio di Adrik ( se le mie supposizioni sono azzeccate)….. se no sappiamo che il quarto fratello fa il poliziotto e basta ma non c’entra nulla col giovane Varinski malvagio …… saluti :))))…..(scusate i mie deliri, non sapevo che fare e mi son messa a scriver nel blog per passare il tempo !)….

  • Andrea

    Sì, in effetti la cover è davvero brutta, antica e “finta”.
    Le più belle copertine dei dark passion finora sono state “Fascino oscuro”, “La croce della morrigan” e “Segreti fatali”.

  • Mimmy

    @Augusta allora a parte il fatto di Wadim, giusto??? per il resto sono pienamente d’accordo con te su tutto!!!
    Tra l’altro sul sito della dodd c’è l’estatto del 4° libro, non so se qui si può mettere cmq siccome è scritto in italiano ho fatto una traduzione con google traduttore, se si può mettere io la metto qui, tanto si legge malissimo, se qualcuno mi fa sapere la metto…

    P.s.poiler
    il 4° è un puma!!!

  • Mimmy

    *siccome è non è in inglese

  • Frederica

    per tutte:

    le traduzioni non autorizzate di brani di un’opera, in questo caso per di più di un romanzo di cui sono già stati acquisiti da Mondadori i diritti di traduzione, sono lesive del copyright.

    Vi preghiamo quindi di astenervi dal citarle e/o postarle su questo blog.

    Grazie anticipate per la collaborazione.

  • Mimmy

    Ok!!! Ricevuto!!! 😀

  • Augusta

    @Mimmy Grazie, :)))))))))) Ho letto la parte dove lei ……SPOILER….. viene pedinata al campo, e scopre che a pedinarla è una pantera che poi risulta essere il suo ragazzo e padre di suo figlio….., non ho letto altro …… Mi piacciono le pantere !!!!!

  • Mimmy

    anche a me piacciono le pantere infatti mi aspettavo di più da quello di Adrik, ma sei sicura che lì fosse una pantera credevo che avrebbero fatto uno diverso a persona e come sappiamo la pantera è già Adrik io credevo fosse un puma, mmm… forse mi sarò sbagliata 😀
    cmq speriamo esca presto l’ultimo, non vedo l’ora di leggerlo, soprattutto dopo aver letto l’inizio, adesso sono più impaziente!!! XD

  • Augusta

    Ai ragione è un puma, un coguaro, solo che dopo sono andata su wikipedia, e lì ho letto,varie definizioni di questo bellissimo animale fra cui c’era anche pantera,mi è rimasta in mente quella e l’ho scritta, ma in realtà la definizione migliore per questo grosso gattone è Puma/Coguaro, ai ragionissimo !!!!! Anche perchè dalle foto che o visto in genere è color miele e non nero come invece le pantere sempre sono !… Se uscisse a Gennaio sarebbe bello !!!!….. :)))))))

  • Mimmy

    Se fosse per me sarebbe la prossima pubblicazione, ma visto che il prossimo sarà una nuova serie o cmq un nuovo romanzo, significa che dovremmo aspettare, uff!!!

  • rebecca

    ciao a tutte! finalmente dopo lunga e dolorosa attesa sono riuscita ad acquistare il libro, divorato in due sere! avvincente ed emozionante e non vedo l’ora di leggere il seguito!qualsiasi copertina abbia!

  • matesi

    Ho letto solo il primo di questa serie (che non mi era piaciuto) e ora questo, che invece è piuttosto bello: storia d’avventura, ma anche d’amore (di vari tipi d’amore), viene portata avanti in modo davvero avvincente e riesce a rendermi piacevole l’amore del solito maschio affascinante che “prende” la sua donna non proprio disponibile, ma naturalmente con la forza del suo carisma più che con la violenza. Insomma, l’autrice accarezza quella vena masochista che c’è in noi donne. E naturalmente l’eroe è forte, protettivo e alla fine anche pentito.
    Bella, a mio parere, la copertina (che certo nell’originale è migliore di qui sopra) e piuttosto adatta al romanzo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *