Romanzi 919 – Alexandra BENEDICT – Una tentazione troppo grande
“Davvero eccitante trovare una nuova scrittrice vibrante come la Benedict!”
Romantic Times
Dedito al gioco e alle passioni, Damian Westmore conduce una vita dissoluta. Ma quando suo fratello muore per mano del pirata Black Hawk, tutto cambia: Damian abbandona i piaceri mondani e cerca vendetta mettendosi sulle tracce di quel criminale. Quello che non si aspetta di trovare, su una nave pirata, è una donna, capace per di più di infiammargli il cuore. Mirabelle Hawkins ha preso il mare per guadagnarsi la libertà come marinaio, ma al cospetto di un sentimento tanto struggente saprebbe rinunciare a tutto pur di non perderlo.
- Note:
UNA TENTAZIONE TROPPO GRANDE ( Too Great a Temptation ) è il primo romanzo di Alexandra Benedict pubblicato da Mondadori, ed è il romanzo di apertura della serie cosiddetta “Too”, dai titoli dei tre romanzi da cui è costituita.
La serie proseguirà con “Too Scandalous to Wed” e “ Too Dangerous to Desire”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1821
BELLISSIMA COPERTINA…WOW!
Copertina in tema ! Non vedo l’ora di leggere questo romanzo!
Si, si questo mese belle copertine!E belle trame… speriamo siano belli anche i libri!
Copertina bellissima!!! Trama ancora più bella, anche se io aspetto sempre di completare le saghe o le serie prima di leggerne uno, non sopporto di restare in sospeso, e poi leggo talmente tanti romanzi che il più delle volte perdo il filo. Premetto che adoro le saghe, anche se le farei più ravvicinate.
La scena iniziale è di grande effetto, ma poi il tema della vendetta sembra sparire e il romanzo va avanti per metà volume in modo piuttosto noioso: è difficile a mio parere rendere interessante una vicenda marinaresca, dove per giunta non succede nulla, a parte la solita scontata seduzione (anche se devo ammettere che le scene d’amore non sono male). E poi, all’improvviso, il romanzo decolla, in un susseguirsi di scene d’azione, tutte piuttosto appassionanti, e in un gran finale, certo inverosimile al quadrato, ma appagante. E che, naturalmente, dà lo spunto per il seguito.
Della copertina non dico niente, perché ho promesso di aspettare fino a settembre.
ciao questo libro mi è piaciuto…non sono sempre belli a volte capitano certe noie!!!!
trama interessante e i personaggi sono abbastanza sottolineate anche se la mentalità dei personaggi nn è ben incisiva e delineata. spero che nel perseguimento della serie si racconti anke la storia di henry e ravenswood.
secondo me solo kate Mcgregor SA COME SCRIVERE una storia di corsari, pirati ed eroine indimenticabili!!!
A quando il suo prossimo libro che fa parte della saga CORSARI????
@Giusy
Assolutamente d’accordo con te ^_^
ciao
Cris
Il libro e’ davvero molto bello.non me l’aspettavo,sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa autrice.
Spero che pubblicherete anche i seguiti. ho letto sul sito dell’autrice ci sono le storie dei fratelli e dell’amica…che bello!!!
Grazie
Antonella
PER GIUSI….QUALI LIBRI HA SCRITTO KATE MCGREGOR….ATTENDO NOTIZIE GRAZIE.
@ ANTO
Il nome per intero e': kathleen Mcgregor e i suoi libri sono : CORINNA (Dorian e Corinna)
CUORE PIRATA (Avery e Glen) AVERY e’ amico di Dorian
L’IRLANDESE (juan e Alma) juan e’ il fratello di Dorian
e poi dovrebbe uscire il quarto libro che parla di MCFEE, l’altro amico di Dorian.
i libri sono collegati e ognuno di loro e’ un capolavoro…a mio parere, s’intende!!
PER CHI AMA PIRATI, CORSARI, NEMICI SPIETATI , E’ LA SAGA IDEALE…HO PERSO IL CONTO DI QUANTE VOLTE LI HO LETTI….GRANDE KATE!!!