“Scandalo in primavera” di Lisa Kleypas – Romanzi 912
“Sono tua. Voglio fare tutto quello che hai sempre immaginato di fare con me.”
Dopo tre deludenti stagioni in società, Daisy Bowman viene messa alle strette dal padre: o trova un marito da sola oppure sarà costretta a sposare l’uomo che lui le ha scelto. Ma il rude Matthew Swift è proprio l’ultimo individuo sulla terra che Daisy vorrebbe sposare. Peraltro, Daisy non può immaginare l’insospettato charme di Matthew e la travolgente passione che sta per scatenarsi fra loro. Tanto che l’uomo che ha sempre odiato potrebbe essere quello dei suoi sogni, perfino a costo di uno scandalo.
- Note:
SCANDALO IN PRIMAVERA ( Scandal in Spring ) è il romanzo conclusivo della serie delle “Audaci Zitelle” ( Wallflowers ), che racconta le disavventure di quattro ragazze che decidono di aiutarsi l’un l’altra nella ricerca di marito.
I primi tre romanzi della serie, SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE ( Secrets of a Summer Night ) e ACCADDE IN AUTUNNO ( It Happened One Autumn ) e PECCATI D’INVERNO ( Devil in Winter ) sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 864, 886 e 901 rispettivamente. Inoltre, è di prossima pubblicazione il romanzo collegato alla serie delle Audaci Zitelle “A Wallflower Christmas”.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1845 circa ( epoca vittoriana )
Non vedo l’ora di leggerlo !!
grazie mille
ciao
TJ
P.S a luglio “INFINE,TU”
volevo chiedervi una cosa, sapete se anche questa serie della kleypas verrà venduta in libreria come è accaduto con la serie di sugar daddy??? l’ho scoperta da poco come autrice e la trovo quasi brava come la k.e. woodiwiss anzi ne approfitto per suggerire i suoi best sellers sono stupendi. grazie di cuore kissssssssss tittab
per titta purtroppo no, sugar daddy fa parte degli oscar mondadori emozioni (che io preferisco per qualità, prezzo rintracciabilità copertine! ecc)… mentre questa verrà venduta nelle edicole e quindi buona fortuna…..
Non vedo l’ora di leggerlo ma soprattutto non vedo l’ora di avere in mano THEN CAME YOU *_*
per titta
è vero la k.e.woodiwiss è stupenda
è stata una delle prime autrici che ho letto; i suoi libri le ho tutti….stupendi anche se lunghi(come piacciono a me)
la kleypas ha superato se stessa in questa serie; ho apprezzato molto il secondo…è stato divertente…
bellissimo!!
e prendete assolutamente anche then came you con lily e alex che è stupendo!! XD
Non vedo l’ora di poter finalmente leggere INFINE,TU (THE CAME YOU ) con LiLY ,Alex ma soprattutto DEREK CRAVEN
ciao
TJ
I libri della Kleypas per me sono imperdibili….questo e quello del prossimo mese li compro sicuramente. E’ sperare troppo nella pubblicazione del libro che ha come protagonista Cam Rohan????
Grazie per l’eventuale risposta
Iris
vorrei sapere dove posso trovare tutti i romanzi della serie i romanzi di lisa kleypas, poichè a milano ho già girato dieci edicole tutte segnalate da voi e nessuno ce li ha. cortesemente potrei anche acquistarli online. Mi interssano tutti,poiché li possiedo già in inglese. Grazie
Alice
per Alicevisconti:
al momento non è possibile acquistare i Romanzi su internet. Circa la reperibilità in edicola, come abbiamo già fatto presente più volte, i Romanzi ( inclusi Oro, Passione, Emozioni, Dark Passion ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di giugno, tra cui “Scandalo in primavera”, saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di giugno. Il mese di uscita di ogni romanzo è indicato dall’apposita tag, subito sotto il titolo.
Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.
Tra gli articoli pubblicati in INFORMAZIONI GENERALI, potrai inoltre trovare un elenco dei principali punti vendita a cui vengono distribuiti i Romanzi, in modo da individuare quello più vicino a te.
E’ inoltre possibile richiedere al nostro Servizio Collezionisti i numeri arretrati de I Romanzi: troverai maggiori dettagli sempre in INFORMAZIONI GENERALI.
per TJ
il libro su Derek Craven è già uscito nella serie Emozioni…è bellissimo!
me lo hanno regalato al compleanno l’anno scorso ed ero così presa che l’ho finito in due giorni.troppo bello da non leggerlo.
non vedo l’ora di leggere il libro su Lily e Alex, li ho inncontrati in quello di Derek e mi sono innamorata di questi due personaggi.
ciao
Per Ladynera
In THE CAME YOU si parla di DEREK CRAVEN e di come ha contribuito a far conoscere LILY e ALex . IL libro che dici tu SOGNANDO TE l’ho già letto una decina di volte .
ciao!!!!
Anch’io non vedo l’ora di leggerlo. La Kleypas è una delle mie autrici preferite!
vorrei far presente che ad oggi nella città di bari i romanzi mondadori non si trovano nè in edicola nè negli ipermercati.si trova solo il dark passion.quindi mi domando:è possibile che io debba passare ogni giorno in edicola per recuperare i vari romanzi che voglio?prima i dark passion,poi i romanzi,poi gli oro…non potresta rivedere la distribuzione?non è il primo mese che mi capita,è sempre così.
grazie
Ultimo romanzo della serie della Wallflowers, quello dedicato alla più piccola del gruppo, Daisy Bowman. In un’intervista all’autrice ho letto che la Kleypas aveva ben altri piani per questo romanzo, infatti Daisy come si capiva anche da Peccati d’inverno sarebbe dovuta finire con Cam Rohan; purtroppo a causa della casa editrice originale ha dovuto rivedere le sue idee e ha creato il personaggio di Matthew Swift. Il romanzo è piacevole, l’ho letto infatti in meno di due giorni, ma secondo me è un po’ affrettato nella parte centrale e un po’ noioso verso la fine, dove l’autrice ha pensato bene di inserire la soluzione del mistero attorno alla figura del protagonista. VOTO 6,5.
ultimo libro dela kleypas mi ha deluso…non è a livello dei precedenti..
vero!io speravo tanto che la mettesse in coppia con Cam Rohan che sono rimasta un po’ delusa dalla trama. Cam era molto più interessante e avvincente.leggendo Peccati D’Inverno mi ero già fatta in testa una trama che li cooinvolgeva.è stata una delusione^^
non è allo stesso livello degli altri.
hihihihihi! sono riuscita a trovarlo!!!! dopo aver girato varie edicole….e stasera non vedo di iniziarlo!!!!! pero’ mi buttate giu’ se mi dite che non e’ il massimo….
Anche questo lo trovo migliore del secondo. Adesso aspetto quello con protagonista Cam Rohan.
A quando?
Io l’ho trovato un buon romanzo, che chiude degnamente la serie. Mi è piaciuto soprattutto il carattere del protagonista. Ma certo “Segreti di una notte d’estate” resta inarrivabile.
VERO! non è allo stesso livello degli altri 3 ! Ci rifaremo con THE CAME YOU
ciao
TJ
ciao mi è piaciuto molto ma non è coinvolgente come gli altri tre…la coppia lillian e marcus prevalgono su tutte le storie. baci alle romantiche.
Ciao a tutte. Sono d’accordo con mau, Accadde in autunno secondo me e’ stato il migliore. Secondo me rimane mitica” la scena della bottiglia di grappa alla pera !!!
Mi è piaciuto la Kleypas scrive benissimo. In un’intervista ho letto che c’è stato un conflitto tra l’editore e la scrittrice che aveva previsto la coppia Daisy e Cam e secondo me ha pesato sul romanzo “l’imposizione” differente dell’editore. Il più bello della serie per me è stato Il Diavolo in inverno.
ufff!!!! si mi e’ piaciuto…ma non ho letto gli altri 3…che faccio ora?! dove li trovo?! la curiosita’ di conoscere gli antefatti delle altre storie mi fa rosicare….va be’ ora aspetto lily x ritrovare derek che e’ il mio preferito in assolutooooooo!
@ ANNA
prova nel mercato dell’usato […], perchè i primi due sono già degli introvabili
lucri
@ Anna
Se non li trovi tramite il servizio arretrati (libri pubblicati negli ultimi diciotto mesi, salvo esaurimento scorta), fai un giretto su internet: usati li trovi di sicuro, e a volte anche nuovi.
urgentissimo!!!!qualcuno mi puo vendere Accadde in Autunno?
Ciao a tutte.
Dove si comprano i libri della serie audaci zitelle?
Non li trovo da nessuna parte!
Uf.
grazie mille
ciao
marta
Nessuno dei due protagonisti mi ha convinto (non ho sentito alcuna alchimia tra loro), Matthew avrebbe avuto bisogno di una caratterizzazione maggiore mentre Desy mi ha lasciata completamente indifferente (ad essere sincera nemmeno nei romanzi precedenti spiccava molto).
E’ il volume che ho apprezzato di meno della serie.
Forse sarò controcorrente .. ma a me è piaciuto tantissimo … anche io avevo pensato che la coppia che avrei trovato fra queste pagine fosse Daisy – Cam e sono rimasta molto stupita quando ho visto il cambio … però a me è piaciuto, non mi importa dei motivi per cui l’autrice ha dovuto/deciso di cambiare, ma alla fine ha delineato un personaggio per la piccola Daisy adatto a lei, semplice, generoso, buono, divertente, coraggioso … se proprio devo lamentarmi di qualcosa direi che non mi è piaciuta Lillian … un pò troppo marcato il suo “egoismo”, capisco la protezione di una sorella verso l’altra, ma se lo si leggeva in faccia a Daisy che per lei il caro Matthew non era più solo un uomo al servizio di suo padre … peccato che fra tutti è stato il più breve … forse ha subito le imposizioni fatte all’autrice, ma personalmente, leggendolo, mi sono ritagliata un piccolo angolo di romanticismo …