“Intrighi d’amore” di Karen Hawkins – Oro 85
Un’unica realtà, quella del cuore
Chase St John, credendosi responsabile della morte di una donna, cerca di abbandonare l’Inghilterra per non gettare disonore sulla famiglia. Però viene derubato e ferito. A trarlo in salvo è la giovane Harriet Ward, che lo accoglie nella casa di famiglia. Sempre guardingo, Chase finge di aver perso la memoria e la madre di Harriet pensa di sfruttare l’occasione per rimediare alle difficoltà dei Ward… Ma in un’Inghilterra vittoriana in cui tutti fingono con tutti, l’unica cosa vera è l’amore.
- Note:
INTRIGHI D’AMORE ( How to Treat a Lady ) è il terzo romanzo della saga dell’anello talismano ( Talisman Ring ), le cui storie hanno come filo conduttore un anello incantato che permette al suo proprietario di trovare il vero amore.
La serie, di cui sono stati recentemente pubblicati i primi due romanzi, ovvero UN’AVVENTURA DA RICORDARE ( An Affair to Remember ) e CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA ( Confessions of a Scoundrel ), rispettivamente nr. 873 e 892 della collana I Romanzi, proseguirà con “And the Bride Wore Plaid” e “Lady in Red”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1820 circa
Ciao
ho notato, confrontandomi anche con altre, in questo libro manca l’epilogo che nella 1^ edizione c’era.
saluti Marianna
Ciaom
il mio romanzo finisce a pag, 213 e non è riportato a quale altro fratello passa l’anelome é possibile?
Io l’ho comprato proprio ieri, come non c’è l’epilogo?
IO HO IL ROMANZO USCITO IL 16 MAGGIO 2005 E IL LIBRO FINISCE A PAGINA 218 CON TANTO DI EPILOGO.