Romanzi 900 – Susan CARROLL – Amante di sogno

“Questo libro è già un classico.”
Rendezvous

Lance St Leger, unico erede dell’antico castello di famiglia. Lance St Leger, a cui un misterioso potere tramandato da generazioni permette di separare lo spirito dal corpo. Lance St Leger, nomade della notte. Ed è durante una di queste notti che il suo spirito incontra l’incantevole lady Rosalind Carlyon, la quale lo scambia per il fantasma di sir Lancelot du Lac. Invece di svelarle l’arcano, notte dopo notte Lance gioca con lei, tentandola fino a mettere in gioco il proprio cuore. Il cuore di un uomo reale, ma come rivelarlo alla donna che ama?

    Note:

AMANTE DI SOGNO ( The Night Drifter ) è il secondo romanzo della saga paranormale dedicata ai membri della famiglia St Leger e ai loro magici poteri.
La saga, che si è aperta con LA MOGLIE IDEALE ( The Bride Finder ), già pubblicato nella collana I Romanzi ( nr. 867 ), si concluderà con “Midnight Bride”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, Cornovaglia, 1810 circa ( periodo regency )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • anna

    ciao i romanzi li apprezzo moltoanche se in genere preferico i mistere non se ne potrebbero avere di piu?

  • matesi

    Non mi aspettavo molto da questo romanzo: l’idea di un corteggiamento sotto le spoglie di uno pseudofantasma-pseudolancillotto mi pareva a dir poco balzana. Invece ho avuto una piacevole sorpresa: è una storia perfino migliore della precedente (che a me era piaciuta tanto). Curato l’aspetto psicologico, alla fine molta azione con qualche riuscito colpo di scena (che non vi dirò), tutto l’affettuoso senso della famiglia che è tipico delle saghe. A questo punto aspetto con ansia il seguito: presto, per favore! Otto mesi sono troppi!
    Naturalmente, il romanzo è adatto solo alle amanti del mistère: le altre si astengano, per il loro bene.

  • giorgia

    nn vedo l’ora che arrivi il prossimo della saga!!!!!!!!!!!!!

  • minerva

    Stupendo, sono davvero contenta dell’aquisto finalmente un libro appassionante ed emozionante… Non nego di aver versato anche qualche lacrimuccia specialmente in alcuni momenti salienti…
    Giusti colpi di scena assolutamente non doveva morire Val.
    Sono davvero soddisfatta, divertente appassionante e soprattutto magico ^___^ Complimenti Susan…

    Aspetto il prossimo con ansia 😛

  • alidiseta

    Romanzo molto più lungo dello standard della collana, ma le 360 pagine scorrono che è una meraviglia. Protagonista assoluto è Lance St. Leger (primogenito di Anatole e Madeline, protagonisti di La sposa ideale, che pure mi era piaciuto), uno dei migliori personaggi maschili mai incontrati, pieno di sfaccettature, adorabile nel suo tormento, nel suo essere allo stesso tempo irresistibile mascalzone e tenero romanticone. Peccato che la sua dolce metà non sia allo stesso livello, Rosalind (si chiama così? L’ho già rimossa!) è talmente stupida e ingenua da prenderla a badilate. In buona parte del romanzo i vari ingredienti della storia – amore, magia, amicizia, il legame con Val – sono perfettamente bilanciati, solo verso la fine la storia d’amore viene messa un po’ da parte, ma va bene così! Una deliziosa fiaba romantica.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *