Romanzi 899 – Anne MALLORY – I segreti del visconte

ROMANZI_899“Sensuale e irresistibile come il suo protagonista.”
Teresa Medeiros

Sulla scia di una disastrosa stagione a corte, Patience Harrington viene inviata dal padre nel remoto Blackfield Castle, di proprietà del visconte Thomas Ashe, nobile dalla nomea oscura quanto quella che aleggia sulla sua dimora. Ma a Patience, tanto talentuosa come antiquaria quanto negata per la vita di corte, fare l’inventario di un generoso lascito al British Museum sembra comunque una buona soluzione per dimenticare il resto. La sorpresa? Proprio Thomas Ashe, riservato ma anche molto affascinante. Il quale ben presto si accorge che a Patience non può nascondere niente, meno che mai i propri sentimenti.

    Note:

I SEGRETI DEL VISCONTE ( The Viscount’s Wicked Ways ) è il primo libro di Anne Mallory, autrice di vari romanzi storici principalmente ambientati nell’Inghilterra del periodo regency, che viene pubblicato nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

    Recensioni e giudizi:

“L’interpretazione che la Mallory dà in questo romanzo del genere gotico strapperà un sorriso ai lettori, anziché farli rabbrividire per la paura. “
– Romantic Times

Commenti
  • matesi

    Mi sono annoiata spaventosamente per quasi tutto il romanzo. Le cose sono un po’ migliorate nel finale, com’è ovvio, visto che finalmente vengono rivelati tutti i segreti del visconte. Non che me ne importasse un gran che, d’altronde. Se questo libro rappresenta bene la Mallory, il mio consiglio alla redazione è di lasciarla perdere.
    Copertina del tutto inadatta.

  • Lilli

    Ho trovato questo romance noiosetto e un pò scialbo.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *