Romanzi 874 – Hannah HOWELL – L’amante delle Highlands
Mura segrete, amore senza limiti
Decisa a ritrovare la sorella gemella, Alana Murray si avventura lontano dalla sicurezza del proprio castello. Ma solo per cadere nelle mani di briganti senza scrupoli. Eppure, nell’oscurità di una fredda cella, trova un alleato inaspettato e… l’uomo dei suoi sogni: Gregor MacFingal Cameron. Anch’egli prigioniero, era alla cinica ricerca di una donna ricca da sposare, ma nel momento in cui si trova rinchiuso con Alana, comincia a pensare che il destino gli abbia riservato qualcosa di molto diverso…
- Note:
L’AMANTE DELLE HIGHLANDS ( Highland Lover ) è il romanzo che conclude la trilogia medievale dei Cameron, iniziata con GUERRIERO DELLE HIGHLANDS ( Highland Conqueror ) e IL CAMPIONE DELLE HIGHLANDS ( Highland Champion ), recentemente pubblicati nella collana I Romanzi ( nr. 833 e 855 rispettivamente ).
- Ambientazione:
Scozia, 1475
- Recensioni e giudizi:
“La Howell ci regala di nuovo una meravigliosa storia d’amore con tanta avventura, allegria e qualche lacrima. Nessun’altra sa raccontare una storia scozzese così come fa lei.”
– Romantic Times
Buongiorno, visto che questa trilogia è strettamente collegata alla saga Murray della Howell, volevo sapere se ne è prevista in futuro la pubblicazione, grazie.
anch’io sarei interessata alla stessa cosa… adoro quest’autrice!
Romanzo avvincente, con una protagonista straordinaria: coraggiosa, intelligente, capace di risolvere da sola molte situazioni. E’ probabilmente un po’ lento nella parte centrale, dove i personaggi in fuga si attardano in modo un po’ inverosimile; certe volte avevo voglia di dirgli: ma datevi una mossa! e mi aspettavo sfracelli da un momento all’altro.
La howell non mi delude mai.
Posso aspettramia altre traduzioni di romanzi legati a questi ultimi pubblicati?
I riferimanti sono frequenti ed è frustrante non capirli appieno!
Grazie
Molto carino.