Mystère 49 – Pamela LABUD – Il pensiero e l’amore
Tristan Deveraux, affascinante ed enigmatico figlio di un lord inglese e di una principessa gitana, ha una nuova pericolosa missione: scortare un brillante scienziato ed Emily, la sua bellissima nipote, dai campi di battaglia spagnoli alla salvezza in terra inglese. Ciò che però Emily neppure immagina è che Tristan riesce a leggere i suoi pensieri. E che è pronto a invadere la sua mente con la promessa di una passione travolgente…
- Note:
IL PENSIERO E L’AMORE ( If You Could Read My Mind ) è la prima opera pubblicata in Italia di Pamela Labud, apprezzata autrice americana di romance paranormali e time-travel, ed è la storia di Tristan, figlio illegittimo di un aristocratico inglese, dotato dell’incredibile potere di saper leggere le menti altrui.
- Ambientazione:
Spagna + Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )
- Recensioni e giudizi:
“Pamela Labud amplia i confini del genere romance aggiungendo deliziosi elementi paranormali ad una vicenda ricca d’azione e di eccitante sensualità. Ecco una lettura che vi sarà difficile lasciare a metà.”
– Romantic Times
Questa autrice non l’avevo mai letta e non amo particolarmente i Mystère, anche se ne ho di molto belli, però la trama mi intrigava. L’ho lasciato a metà, mi ha trasmesso solo angoscia ed irritazione.
Io sono riuscita a finirlo ma il mio parere non cambia rispetto a quello di Lucia. ^_^
buono da sapere volevo far arrivare questa serie invece dei romamzi classici ma mi fido del vostro giudizio e per ora continuo con la mia serie
Per me questo libro è stupendo e poi è normale che se è un “mystere” trasmette un pò di angoscia ma è bellissimo perchè finisce nel modo migliore