Mystère 48 – Ronda THOMPSON – Maledizione d’amore

MYSTERE_48Per lady Amelia Collingsworth, il sogno di una romantica luna di miele diventa un incubo quando è costretta a difendersi da quella che sembra l’aggressione del marito. Mentre un mostruoso predatore è in agguato nell’ombra, l’intervento inaspettato di Gabriel Wulf, enigmatico gentiluomo, salva Amelia da morte certa. Ma l’incubo non è destinato a finire: c’è un tragico segreto nella stirpe dei Wulf. E mentre il desiderio unisce Amelia e Gabriel, forze oscure e terribili tentano di separarli.

    Note:

MALEDIZIONE D’AMORE (The Cursed One) è il terzo ed ultimo romanzo dedicato dalla Thompson alle vicende dei fratelli Wulf ( Wild Wulfs of London ), la cui famiglia è perseguitata da una secolare maledizione che li obbliga a trasformarsi in lupi se s’innamorano.
I primi due romanzi della serie, BACIO OSCURO ( The Dark One ) ed ABBRACCIO OSCURO ( The Untamed One ) sono stati già pubblicati ne I Romanzi Mystère ( nr. 30 e 42 rispettivamente ).

    Ambientazione:

Inghilterra, 1821

Commenti
  • ladylucille

    non vedo l’ora di leggere l’ultimo libro della trilogia dei wulf. grande ronda thompson che con un linguaggio scorrevole e piacevole è riuscita a farmi appassionare a questa avvincente saga.mi chiedo solo qnt ci sarà d’aspettare x trovarlo in edicola. spero nn mlt, nn sto già più nella pelle!

  • Ale

    Ho acquistato oggi questo romanzo che aspettavo con ansia. Ma ho notato che sulla biografia finale dell’autrice scrivete che vive felicemente nel Texas con marito e figli. Purtroppo la povera Rhonda Thompson è scomparsa da più di un anno!

  • Lady

    Ale, l’ho appena visto e ci sono rimasta male anche io… Avrei preferito qualche parola di rammarico per la scomparsa prematura…

  • Frederica

    A tutte le lettrici:

    per errore, è stata pubblicata una biografia non aggiornata dell’autrice. Ce ne scusiamo con le lettrici.

  • LadyAileen

    Io ho letto tutta la saga e posso dire che merita davvero una lettura perché è davvero bella soprattutto per chi ama le storie d’amore con un tocco di paranormale senza essere troppo cruente.
    Uno stile scorrevole e coinvolgente fin dalla prima pagina.
    Totalmente diverso rispetto ai primi due libri della saga che avevano qualche punto in comune.
    Naturalmente il livello di sensualità traspare per tutto il romanzo diventando più dettagliata nell’ultima parte del romanzo.
    Un finale che lasciava aperta la possibilità di un’altra saga.
    Chiaramente non ci sarà e mi dispiace perché mi piaceva lo stile narrativo di Ronda Thompson.
    GRAZIE Ronda.

  • Elena

    I tre romanzi della Thompson sono stati davvero bellissimi e mi piacerebbe sapere se pubblicherete anche gli altri dei fratelli Wulf che sono contenuti in due antologie così si avrebbe la completezza della saga.

  • Alessia

    Ciao!!!vorrei sapere dove trovare questi romanzi….si possono ordinare on line???

  • Frederica

    per Alessia:

    al momento non è possibile acquistare nè i Romanzi nè le altre collane da edicola online. Puoi trovarli esclusivamente in edicola, oppure ti puoi abbonare e riceverli direttamente a casa.

    Per informazioni sul calendario delle uscite e sulle modalità di abbonamento, troverai più informazioni negli articoli etichettati come “informazioni generali”: clicca su questa voce nell’elenco in alto a destra, e troverai altre spiegazioni utili.

  • erica

    Ho appena finito di leggere Maledizione d’amore ed era stupendo! cm pure gli altri 2 pubblicati in mystere! Alla fine si scopre che c’erano anche altri due fratelli con la maledizione ovvero Merrick e Sterling, un vero peccato che nn siano stati tradotti e pubblicati in Italia. Spero tanto invece che venga fatto in futuro. E’ stata una vera tristezza scoprire che R.T. non ci sia più. C’era tutto per un altra saga! X chi cerca i precedenti romanzi io li ho fortunatamente trovati usati (come anche la saga di Lucy Blue sui vampiri) e ora me li custodisco gelosamente ;)!

  • erica

    ps e anche quelli di Teresa Medeiros bellissimi e su quel genere!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *