“Un amore al Cairo” di Connie Brockway – Oro 71
Caduta nelle mani di una banda di beduini del deserto, Desdemona Carlisle è tratta in salvo da un cavaliere. Senza macchia e senza paura, il cavaliere in questione? Tutto il contrario: avventuriero al limite del libertinaggio, Harry Braxton viaggia per l’Egitto in cerca di emozioni forti. Ma quando Desdemona comincerà a essere attratta da un altro uomo, Harry dovrà fare i conti con il proprio cuore.
- Note:
Uno dei grandi “classici” del romance, UN AMORE AL CAIRO ( As You Desire ) racconta l’originale ed appassionante storia d’amore tra Harry Braxton, un archeologo privo di scrupoli, e Desdemona Carlisle, esperta di culture antiche ed abilissima linguista che però nella vita pratica ha la tendenza a cacciarsi un po’ troppo spesso nei guai.
Tra le opere di Connie Brockway già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL PROFUMO DELLA NOTTE ( All Through the Night ) e CARO NEMICO ( My Dearest Enemy ).
- Ambientazione:
Egitto, 1890 ( epoca vittoriana )
- Premi e riconoscimenti della critica:
Romance Reader Five Hearts; All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
- Recensioni e giudizi:
“Ecco un romanzo originale, che delizierà la lettrice di romance che pensa di aver già letto tutto. Una storia d’amore nel deserto, ma senza sceicchi, senza cammelli, senza harem e senza schiave… al loro posto ci sono invece due meravigliosi disadattati, teneri e divertenti, che non possono fare a meno di innamorarsi, e alla fine si meritano a vicenda. Assolutamente perfetto.“
– Romance Reader
Bello, bello, ed ancora bello! Uno dei romanzi rosa più belli che io abbia mai letto. Ed è molto carina anche la copertina, anche se quella della prima edizione era più sensuale… 😉
Ma perchè, una storia d’amore nel deserto, con gli sceicchi, con i cammelli, con gli harem e le schiave… sarebbe da buttare?
Ma magari ne pubblicaste qualcuno!!!!!!
Bellissimo!da leggere….. e rileggere!!
meraviglioso originale e avventuroso