“Un amore audace” di Sabrina Jeffries – Romanzi 836

un-amore-audaceFingersi sua moglie? Pericolosamente piacevole.

Daniel Brennan: l’unico uomo che può aiutare lady Helena Laverick a ritrovare la sorella scomparsa. Daniel Brennan: il furfante con il quale Helena pensava di aver chiuso per sempre. Per salvaguardare la reputazione e non destare sospetti, Helena e Daniel decidono di viaggiare come marito e moglie. Ma se fingersi una coppia risulta quanto meno irritante, il rischio trasforma gli screzi nel fuoco di una nuova passione. Riusciranno, una volta conclusa l’avventura, a riconoscere l’amore che li unisce?

Note:
UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ) è il secondo romanzo della serie dedicata alle vicende delle cosiddette Zitelle Swanlea ( Swanlea Spinsters ), cioè delle figlie del conte di Swanlea.
Gli altri romanzi della serie, ovvero il romanzo d’apertura DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ) ed i successivi RAPIMENTO D’AMORE ( After the Abduction ), IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ) e MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA ( Married to the Viscount ), sono stati già pubblicati nella collana I Romanzi ( nr. 824 e nr. 608, 658 e 683 rispettivamente ).

Ambientazione:
Inghilterra, Londra 1815 ( periodo Regency )

Recensioni e giudizi:
“UN AMORE AUDACE è un libro che scintilla di passione, umorismo ed avventura. Vi farà desiderare che non finisca mai!”
—Christina Dodd

Commenti
  • Sweetdaisy

    Finalmente l’ultimo (o per meglio dire secondo) libro della Saga delle cosiddette Zitelle Swanlea.. Era ora che si completasse…E poi devo dire che di tutte le copertine della saga, questa è la peggiore…In generale non sono entusiasta delle ultime grafiche sempre meno romantiche e di poco gusto…Inviterei a far di meglio…

  • lidia

    io invece penso che questa c opertina sia bellissima! E’ di pino daeni che è un vero artista. Non è la solita fotografia stampata male e scopiazzata di qua e di la… Come fa a non piacere è un mistero….

  • LadyAileen

    Contrariamente al primo libro che avevo trovato coinvolgente questo secondo capitolo dedicato alle Zitelle Swanlea mi ha un pò annoiato.
    Helena che a causa di una malattia zoppica e per questo motivo non si fida degli uomini e tanto meno di Daniel (incontrato nel libro precedente) che in passato l’ha ingannata spudoratamente. Quest’ultimo pur cominciando a nutrire un certo interesse per lei è convinto che per il passato burrascoso che si ritrova non sia degno di amarla.
    Anche se potrebbe sembrare una storia triste in realtà è scritta in modo leggero e piena di brio peccato però che non sia riuscita a coinvolgermi.
    Tutto il romanzo è una sorta di inseguimento ma senza grande azione anche perché sin dall’inizio il lettore è a conoscenza che in realtà l’uomo con cui è scappata Juliet in realtà non è chi diceva di essere e anche il motivo reale viene scoperto troppo presto per i miei gusti. Il finale è un pò smorto.
    Il livello di sensualità seppur spiccato non è molto frequente e nemmeno volgare per cui questo è un punto a favore.
    Non mi ha convinto.

    NOTE: La copertina è la stessa del libro L’ANGELO VENDICATORE di Sarah Eagle. ^_^

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *