Uscite de I Romanzi – marzo 2014

ROMANZI CLASSIC

1071 – Julie Anne LONG – Un duca in fuga (The Runaway Duke)
1072 – Julia QUINN – Quello che amo di te (Ten Things I Love about You)
1073 – Roberta CIUFFI – Eri nel mio destino

ROMANZI PASSIONE

106 – Sabrina JEFFRIES – Un lord pericoloso (The Dangerous Lord)
107 – Monica BURNS – Nessun segreto (Pleasure Me)
108 – Kresley COLE – L’isola dell’amore (The Price of Pleasure)

ROMANZI ORO

135 – Lorraine HEATH – Desiderio (As an Earl Desire)
136 – Stephanie LAURENS – L’amante perfetta (The Perfect Lover)

Commenti
  • GIUSY73

    La Ciuffi è imperdibile: i suoi medievali sono bellissimi!

  • Matesi

    Sono d’accordo con Giusy.

  • Rosa

    Sicuramente la Quinn e la Ciuffi saranno nella mia libreria le altre vedremo

  • GIUSY73

    Quello della Laurens non dovrebbe essere L’amante perfetto???

  • Frederica

    Per Giusy73:

    errata corrige: il titolo citato nell’articolo per l’uscita della Laurens, “L’amante perfetta”, è corretto.
    In effetti non era corretto il titolo della prima edizione, e perciò nella ristampa il titolo è effettivamente declinato al femminile.

  • GIUSY73

    Cara Frederica,
    approfitto del tuo intervento per segnalare che a Misilmeri, viale Europa, edicola Ingrassia, non arrivano più romanzi Mondadori da un paio di mesi. La cosa mi crea disagio perché i cartacei devo comprarli a Palermo. L’edicolante mi ha assicurato di aver chiesto varie volte di essere rifornito ma ancora non arrivano. Puoi fare qualcosa al riguardo? Non so dove fare la mia richiesta quindi la faccio qui.
    Grazie infinite.
    La vostra affezionatissima fan :)

  • alidiseta

    A marzo tutti e tre i classic e vorrei provare Nessun segreto.
    Consiglio anche Desiderio della Heath, un romanzo veramente bello.

  • Lauretta

    A marzo mi dissanguerò: tutti i Classic e tutti i Passione, e sicuramente “Desiderio” della Heath che è bellissimo.

  • Matesi

    @ Alidiseta e Lauretta
    Non mi ricordo Desiderio, ma, sulla vostra parola, lo comprerò.

  • mariaT.

    Chiedo alla Mondadori quando esce il sesto libro della serie / Maiden Lane” di Elizabeth Hoyt (The midnight Duke? Noi lettrici siamo impazienti. E’ uscito a novembre negli USA. Grazie.
    Leggendo nei blog statunitensi la Hoyt continuerà a scrivere su Maiden Lane la storia di Apollo, fratello di Artemis Graves. li pubblicherete in Italiano? Il titolo sarà, in inglese ” Drling Beast”.

  • mariaT.

    Rettifica. DARLING BEAST. Chiedo scusa. Grazie se mi rispondete. MariaT.

  • Alice69

    @Maria T.
    Se non ricordo male nell’ultimo pomeriggio con l’editor il dottor Biancolino aveva assicurato che la serie della Hoyt sarebbe stata sicuramente pubblicata qualora l’autrice l’avesse continuata.

  • MariaT.

    Moltissime grazie Alice. La serie mi è piaciuta tantissimo e spero anche a te. La Hoyt ha una capacità particolare nella caratterizzazione dei personaggi e nel dare loro profondità. Splendida anche la seie dei 4 soldati e quella dei “Principi”
    I suoi libri non sono mai banali, anzi estremamente accurati nell’ambientazione e , a parer mio , veramente “romantici”. I protagonisti sia maschili che femminili, pieni di coraggio e vulnerabili allo stesso tempo. Non vedo l’ora che esca il sesto volume della saga , “Il duca di mezzanotte”.
    Qualcuna di voi, sa qualcosa in merito?
    Molto bella anche la serie su “Spindle Cove” di Tessa Dare…… ela serie, pubblicata in “Extra passion” sulle sorelle Albright di Jesse Michaels.

  • Alice69

    @Maria T.
    Sono completamente d’accordo con te, adoro la Hoyt, e ho amato particolarmente tutta la serie dei 4 soldati, i suoi personaggi maschili e femminili, splendidi, ma mi piace moltissimo anche la serie Maiden Lane.
    Inoltre non vedo l’ora di leggere l’intera serie di Spindle Cove, il primo libro l’ho trovato bellissimo.

  • MariaT.

    Ho la fortuna, avendo vissuto in Sudamerica pe 10 anni di leggere abitualmente anche in spagnolo.
    La serie di Tessa Dare Spindle COVE, stupenda, si sta pubblicando ed è uscito già il libro su Violet e su Minerva, due delle ragazze che vivono a Spindle Cove.
    Li ho comprati e letti sul Kindle e sono all’altezza del primo.
    Quello su Violete è brevissimo, una manciata di pagine, ma quello su Minerva, è spumeggiante ed intenso allo stesso tempo. Non faccio “spoiler “di nessun tipo, perchè verrei affettata viva e poi detesto gli spifferatori di finali di film o di libri. Voglio solo dire che trovo azzeccatissima la serie e fantastico il Sig. Biancolino perchè si pubblicano finalmente anche da noi. […]

  • Alice69

    @Maria T.
    Come ti invidio per aver potuto già leggere la storia di Minerva e la novella su Violet, mi fa piacere che tu le abbia apprezzate, questo fa ben sperare.

  • MariaT.

    Sto leggendo con estremo piacere la serie “Il Club degli Avventurieri” di cui Mondadori ha pubblicato i due primi libri. Splendidi entrambi, ma il secondo, uscito a novembre nei classic, veramente stupendo, una mescolanza di Julia Quinn e il meglio di Suzanne Enoch. Un romanzo veramente delizioso. La serie mi sembra destinata ad avere molto successo. Vi chiedo se la Mondadori ha mai pubblicato un’altra serie molto fortunata , sempre di questa scrittrice validissima: In Inglese ha il titolo: “The Scandalouse Brides” . Le spose scandalose . Sono 4 libri, l’ultimo è uscito negli USA nel 2013. Sarebbe bellissimo se lo facesse il Dott. Biancolino. Grazie per ascoltarmi.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *