Romanzi 1049 – Jo GOODMAN – La stagione del piacere

ROMANZI_1049Solo l’amore può guarire
dalle sofferenze del passato

Alexander Grantham, visconte Sheridan ed ex agente segreto della Corona, scampa a un attentato grazie all’intervento di un giovane borsaiolo, che viene però gravemente ferito. Grande è poi la sua meraviglia nell’apprendere che si tratta in realtà di una ragazza che vive di espedienti. Sheridan l’accoglie così in casa sua per curarla, ben presto spiazzato da una nuova scoperta: quella ragazza è niente meno che una lady in fuga. Mentre la convalescenza contribuisce ad avvicinarli intimamente, nasce fra loro un sentimento profondo seppur carico di sofferenza, perché il passato della giovane donna cela segreti terribili. Ed è ancora in agguato…

Note:

LA STAGIONE DEL PIACERE ( A Season to Be Sinful ) è il primo romanzo della serie Grantham.
Alla stessa serie appartengono anche LA MASCHERA DEI SENSI ( One Forbidden Evening ) e BACIO PROIBITO ( If His Kiss Is Wicked ), già pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 7 e nr. 25 rispettivamente.
Tra le opere di Jo Goodman già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo INSEGNAMI AD AMARE ( More than You Know ), CON TUTTO IL CUORE ( With All My Heart ), IL POTERE DI UN SOGNO ( More Than You Wished ), DESIDERIO SEGRETO ( Everything I Ever Wanted ), UNITI DAL DESTINO ( All I Ever Needed ), UN BACIO FATALE ( Beyond a Wicked Kiss ) e APRI IL TUO CUORE ( Let Me Be the One ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 – 1815 ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***

Commenti
  • Lauretta

    La trama mi ispira e poi è l’inizio di una nuova serie…lo prendo per forza 😀

  • Matesi

    Possibile che questo mese io possa comprare solo tre ebook ? Decisamente il mese di luglio è molto povero. Anche se comprassi i cartacei, arriverei a cinque. Mi rivolgerò altrove.

  • Matesi

    Non potreste riequilibrare il numero delle uscite mensili? A giugno ne abbiamo avute, mi pare, dieci, a luglio cinque compresi i cartacei, ad agosto nove più due Introvabili. C’è qualcosa che non va. E proprio durante un mese estivo!

  • Frederica

    per Matesi:

    il numero delle uscite mensili corretto è il seguente:

    – giugno 2013: 12 romanzi ( 3 Classic, 2 Passione, 2 Extra Passion, 2 Emozioni, 2 Oro Introvabili, 1 Hot Secret )

    – luglio 2013: 11 romanzi ( 3 Classic, 2 Passione, 2 Oro, 1 Oro Super contenente 3 romanzi, 1 Hot Secret )

    – agosto 2013: 12 romanzi ( 3 Classic, 2 Passione, 2 Extra Passion, 2 Emozioni, 2 Oro Introvabili, 1 Hot Secret )

  • Matesi

    @ Frederica
    Carissima, il tuo conteggio è corretto, ma non vale per le clienti storiche della collana, che hanno letto e spesso conservano ancora tutti i romanzi ripubblicati negli Oro. Quindi il MIO conteggio si ferma a 5 (di cui per giunta solo 3 in edizione digitale). E purtroppo non sono per nulla interessata agli Hot Secrets.

  • Manuela

    I miei conteggi si fermano se non esce la versione digitale, se l’editor della cara Jo non si accorda niente spesa cartacea

  • franci.rom

    Sono molto contenta del ritorno della Goodman e che sia completata la serie dei Grantham. Adoro ‘La maschera dei sensi’ e ‘Bacio proibito’, li ho letti non so più quante volte e, lo confesso, sono innamorata persa di Restell ;D.
    Spero che continuino a pubblicare altri romanzi scritti successivamente a questi.

  • FLM

    Non posso che aderire all’analisi chiara e concisa di Matesi che come sempre coglie il pensiero di buona parte di noi. (Non ho detto tutte per non essere smentita da quelle due o forse tre che non sono d’accordo)- :/

  • Lady Peonia

    concordo perfettamente con Matesi

  • Rosa Maria

    Leggendo la trama pensavo che fosse un romanzo scontato ed invece l’ho letto tutto in una tirata…a me è piaciuto molto. Molto belle e divertenti le scene con i “discoli”…

  • Evergreen183

    Anche io concordo con matesi…ho appena comprato quello di Jo,ma per il resto se ne vedono sempre meno… Fra l’altro ho comprato il cartaceo già semi scoraggiata…nn c’è proprio posto in libreria…

  • Matesi

    Nessuna notizia dell’ebook ? Posso consigliarvi di scegliere per i mesi dispari, che sentono la mancanza dei dark, di scegliere solo libri disponibili in edizione digitale?

  • Matesi

    Lapsus: di scegliere una volta soltanto.

  • Luisa

    Buongiorno ci sono speranze che di questa autrice vengano proposti in futuro i due romanzi mancanti della trilogia dei gemelli THORN? grazie.

  • Matesi

    All’inizio sembra il solito rosa: un po’ d’amore, un po’ di divertimento, grazie a tre adorabili discoli. Pian piano viene fuori la terribile storia di Lily e delle violenze e degli stupri che è stata costretta a subire. Mentre mi chiedevo come potesse la Goodman trovare un decente lieto fine appena appena verosimile, è arrivata una conclusione confusa ed arruffata in cui si fondono intollerabilmente rosa, noir, spionistico (non so come altro definirlo) e chi più ne ha più ne metta.
    Scadente.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *