Il nuovo romanzo di Paola Picasso: Un confine tra due cuori
Paola Picasso è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “Un confine tra due cuori”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per ottobre 2012.
Il primo capitolo di “Un confine tra due cuori” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: Un confine tra due cuori
Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.
Ringrazio la Sig.a Picasso per questa bella e interessante anticipazione. Trovo assai intrigante l’idea del “triangolo”, ma soprattutto mi attira la possibilità del secondo finale, una storia alternativa è un fatto singolare che stuzzica molto la mia curiosità di lettrice: non posso farmi mancare questa lettura!
Certo che le autrici italiane sono una meglio dell’altra! Signora Picasso: lei spicca per effervescenza, genialità e creatività: queste doti le donano una simpatia davvero unica! A presto con il giudizio sul romanzo: sicuramente mi interesserà leggere il seguito!! Perchè non pubblicarlo tra qualche tempo su questo blog?
In bocca al lupo!
Ancora una cosa: un saluto particolare a i suoi due splendidi amici a quattro zampe!
Signora Picasso,
lei mi fa sempre soffrire!
Sono molto contenta di questa nuova uscita della sig.ra Picasso, che stimo moltissimo come autrice.
Avevo già espresso tutta la mia ammirazione tramite email per il precedente romanzo, BELLISSIMO, e aspetto con molta curiosità questo.
Un caro saluto
PATTY
N.B. Anch’io chiedero gentilmente alla Sig.ra Picasso il secondo finale, grazie.
Cara Paola, un affettuoso in bocca al lupo anche se mi sembra superfluo fare gli auguri a una grande autrice che si chiama Picasso.
@ Paola Picasso
Ogni volta che ascolto una sua videointervista rimango affascinata dal suo modo di esporre un nuovo romanzo. Ero già intenzionata ad acquistare “Un confine tra due cuori” prima della videointervista, ma dopo aver sentito la sua presentazione non vedo l’ora di leggerlo.
Mi piace l’idea del doppio finale, peccato che non sia già inserito all’interno del romanzo.
Comunque, dopo averlo letto, mi unirò a coloro che le chiederanno il finale alternativo.
Carissime, il secondo finale è disoponibile nel mio sito
paolapicasso.altervista.org
anche per volere dell’editore. Persooanlemte consiglio le mie lettrici di leggere prima il romanzo in modo da poter dare un giudizio più obbiettivo. Grazie Elena, i “quatrozampe ricambiano i saluti.
Sarò felice in seguito di conoscere i vostri pareri. Ciao a tutte, Paola