“Una notte da ricordare” di Amanda Quick (Jayne Ann Krentz) – Emozioni
Lui è un ex marine, lei una giornalista,
in una California di strane sorprese
Irene Stenson è una giornalista, volitiva e indipendente. Dopo la morte violenta dei genitori ha lasciato la cittadina di Dunsley, in California, per non tornarci più. Tuttavia non può ignorare la misteriosa richiesta di Pamela Webb, una vecchia amica, e si ritrova di nuovo a Dunsley, dove alloggia in un malandato motel. Qui conosce il proprietario Luke Danner, un ex marine, e fra i due è subito attrazione. Ma gli eventi precipitano quando Irene si reca all’appuntamento con l’amica e la trova morta. Gli interrogativi si accavallano allora angosciosi, a cominciare dalla ragione che ha portato Irene in quel posto per lei culla di ricordi dolorosi. E poi circa i trascorsi di Luke, al suo fianco nelle successive indagini dai risvolti sorprendenti e inquietanti. Con un passato che rischia di compromettere una passione appena nata…
- Note:
UNA NOTTE DA RICORDARE ( All Night Long ) è il primo romanzo contemporaneo di Jayne Ann Krentz, ovvero la celebre autrice americana Amanda Quick, pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi Emozione.
Tra i romanzi di Amanda Quick già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo CHARLOTTE ( Affair ), GLI ANELLI PROIBITI ( With This Ring ), L’INGANNO ( Deception ), SEDUZIONE ( Seduction ), DOLCI SEGRETI ( Slightly Shady ), IL GIARDINO DELL’AMORE ( Wicked Widow ) e L’ISOLA DEI DESIDERI ( Desire ).
- Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
- Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts
*** ebook prossimamente disponibile ***
Non vedo l’ora di leggere il primo contemporaneo di Romanzi!
La Quick è una delle mia autrici preferite! GRAZIE!!!!!!!
Ottima questa iniziativa di allargare la scelta anche ai contemporanei, a me piacciono molto anche quelli! grazie
Oggi in edicola ho trovato tutte le uscite tranne gli emozioni… devo cercare in altre edicole o non sono ancora usciti?
Sono una fan di quest’autrice: mi sono sempre piaciuti a suo tempo i contemporanei di Stephanie James, ho adorato gli storici di Amanda Quick, soprattutto i medievali (pochi, ahimè) pubblicati nei Romanzi e ho trovato invece sempre deludenti i gialli della Krentz. Per cui grande è stato il mio disappunto quando ho capito, fin dalle prime pagine, il tipo di romanzo che avevo cominciato a leggere. Ma, ora che ho finito, devo ammettere che la storia è migliore del solito: c’è qualche scena divertente (impagabile la dott. Van Dyke), abbastanza approfondita la storia d’amore principale, stuzzicanti le coppie di contorno. Certo, il giallo è piuttosto trucido… insomma sgradevole in un romanzo rosa… Per cui preferirei che anche gli Emozioni contemporanei, se proprio li devo leggere, siano più propriamente storie d’amore.
Attraente la donna in copertina.
Ottimo libro, come mi aspettavo, questa autrice è sempre una garanzia. Sono molto soddisfatta della vostra scelta di aprire ai contemporanei e soprattutto ai romantic suspense come questo. Bravi, continuate così!
Antonella
Questo romanzo mi è piaciuto molto!
Continuate con i romantic suspense!
Grazie
ciao, delizioso, è stata una vera sorpresa intravederlo in edicola e l’ho comprato ad occhi chiusi. ce ne sono e ce ne saranno altri per favore? non leggo romanzi di J.A.Krentz da molto tempo….
sarebbe possibile avere risposta diretta?
Lo sto leggendo e mi sta appassionando al punto da tralasciare importanti impegni pur di continare la lettura. Ottima scelta! Spero che continuiate su questa strada: sì ai contemporanei, ai romantic suspence e alla Krentz, che, ammetto, conoscevo solo negli storici. Ottima anche la scelta di abbinare questa uscita ed un tradizionale storico della apprezzatissima Kleypas: così si accontenta una fascia più ampia di mercato e non solo un’onnivora come me.
Spero che al termine dell’esperimento ci diate l’esito delle vendite di questa collana, che, confido, siano state buone tanto da permettere di riaprirla definitivamente!
Lo sto leggendo ora, non riesco a staccarmi! E’ bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
La Quick è molto brava ad abbinare il rosa e la suspense, e lo fa benissimo sia negli storici che nei contemporanei.
Spero che pubblicherete altri suoi libri contemporanei come questo…
GRAZIE MONDADORI!!!!!!!!!!!
Mmmm…in genere preferisco leggere gli storici ma mi avete incuriosito…mi sa che vado a vedere se lo trovo ancora…e poi la Quick è una garanzia!
Stupendo!!!!!!!
Jayne Ann Krentz FOREVER!
Ovvero, ecco come un maschio può essere alfa senza essere bastardo per forza…
Spero davvero tanto che a seguire ci saranno tanti altri romanzi di qeusta bravissima autrice!
Saluti da Elena
Concordo perfettamente con la mia omonima: spero ci siano altre pubblicazioni di quest’autrice anche nei contemporanei!
Ho fatto bene a prenderlo, anche se preferisco i romance storici…certo c’è molto giallo e suspence nella storia ma i protagonisti si scoprono poco alla volta e l’amore alla fine esce allo scoperto…bello! A questo punto non mi resta che prenotare presso l’edicolante di fiducia le prossime 2 emozioni…
Ci sarà un altro romantic suspense la prossima volta, vero?^.^
una scrittura moderna scorrevole letto molto volentieri.
BELLO! L’ho preso più per sostenere gli Emozione che per reale interesse, invece… si è rivelato il romance più bello che ho letto a Giugno! Davvero coinvolgente, situazioni divertenti e commoventi, dialoghi spiritosi che alleggeriscono situazioni difficili emotivamente ed esteriormente, affinità elettiva tra i due protagonisti davvero sentita e non male anche la parte “thriller”! Son veramente contenta di aver dato un’occasione al romance contemporaneo e a questa brava autrice!
Ho letto in apnea il libro della Quick! Grazie, perche finalmente vi siete decisi a soddisfare anche le appassionate di Romantic suspence. Continuate, VI PREGO! Ho prenotato in edicola, anche quello di agosto.
Raffaella
Grazie, grazie e ancora Grazie! Finalmente un contemporaneo Romantic Suspense! L’ho già letto due volte e aspetto il prossimo se mai ci sarà. Grazie Mondadori per intraprendere la strada del romantic suspense che altri sembrano ignorare!
Grazie!!!