“Non voglio l’amore” di Connie Brockway – Oro 90
Per quella donna bellissima
i sentimenti sono una debolezza
Fia è la donna più desiderata di Londra, ma ha deciso di non innamorarsi mai. E comunque non prima di aver sedotto e rovinato Thomas McClairen, l’uomo che ne ha infranto i sogni quando era solo una ragazzina. Ora che Thomas è tornato per portarla con sé sulla sua isola in Scozia, Fia ha finalmente l’occasione per mettere in atto la vendetta. Ma non sa che il fascino delle Highlands può sciogliere anche un cuore di ghiaccio…
- Note:
NON VOGLIO L’AMORE ( The Ravishing One ) è il terzo romanzo della trilogia dell’isola dei McClairen ( McClairen’s Isle ), i cui protagonisti sono i tre fratelli Merrick.
I due romanzi precedenti della trilogia, L’ISOLA DELLA PASSIONE ( The Passionate One ) e LA BELLA INGANNATRICE ( The Reckless One ), sono stati recentemente ristampati nella collana Oro – nr. 82 e 86 rispettivamente.
- Ambientazione:
Scozia, 1765 ( periodo georgiano )
- Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
La Brockway mi piace sempre, quindi la prendo ! La copertina e la stessa della Kleypas di giugno, oramai la collezziono in tutte le salse!!!
Se vi piacciono le storie d’amore tormentate questo romanzo fa per voi! Uno dei miei preferiti della Brockway.
A proposito, ci fate sapere se avete in programma di tradurre qualcosa di nuovo di questa autrice? ha scritto altri storici non ancora tradotti.
Quest’autrice scrive veramente bene!
Non vedo l’ora, gli altri due romanzi sui fratelli di Fia erano molto belli e Thomas che qui diventa il protagonista dava l’idea di essere un uomo con la spina dorsale. Mi auguro che siano riusciti finalmente a sbarazzarsi del padre, in un modo o nell’altro!!!!
Ve lo consiglio, e’ molto bello.
A mio avviso e’ il piu’ bello della trilogia.
Non ho ancora letto i due precedenti.
Vorrà dire che riuscirò a leggerli di seguito, per una volta!
bellissima storia d’amore! dolce e struggente! molto coinvolgente , mi e’ piaciuto di piu’ della bella ingannatrice! purtroppo non mi ricordavo thomas nel libro precedente e il primo non l’ho letto , ma decisamente mi ha colpito x la sua forza. merita davvero.
Un’autrice che fin’ora non mi ha mai deluso. Bello. Se qualcuna ha letto solo questo, consiglio di trovare tutta la trilogia, vale veramente la pena.
Stupendo!!! una storia incantevole e per niente scontata!!
letto in una notte… non sapevo degli altri due libri… mi affretterò a leggerli!!!