“Quando si cede alla tentazione” di Stephanie Laurens – Romanzi 898

ROMANZI_898Quali nuovi stimoli per un gentiluomo
annoiato dalla vita di corte?

Jonas Tallent, che con piglio deciso ha preso in mano le redini del patrimonio di famiglia, non si aspetta certo di incontrare nella sua biblioteca un bocconcino come Miss Emily Beauregard. Men che meno pensa di affidarle la gestione della locanda del villaggio, come lei desidera. Per Jonas una dama così affascinante deve stare in una sala da ballo o… nel suo letto. Emily però ha un piano ed è decisa ad attuarlo a ogni costo. Peccato che Jonas sia troppo affascinante…

    Note:

QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) è il quindicesimo romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famigliaed alcuni loro amici.
I precedenti romanzi della saga, tutti già pubblicati nella collana I Romanzi, sono: LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ) – nr. 579, che costituisce un prequel alla saga vera e propria; LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ) – nr. 595; L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ) – nr. 611; LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ) – nr. 625; LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ) – nr. 636; UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ) – nr. 647; MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ) – nr. 659; INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ) – nr. 671; IL CONTE MISTERIOSO ( On A Wild Night ) – nr. 684; INCONTRO ALL’ALBA ( On A Wicked Dawn ) – nr. 697; L’AMANTE PERFETTO ( The Perfect Lover ) – nr. 708; LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ) – nr. 720; LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ) – nr. 732; UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) – nr. 749; IL GUSTO DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) – nr. 806.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1825

Commenti
  • GIUSY

    cover identica a :PER SEMPRE di JILL GREGORY…. E NON AGGIUNGO ALTRO!

  • lallabel

    Sono al settimo cielo!Ho adorato ognoi romanzo dei Cynster!e di conseguenza adoro la Laurens!Spero solo di ricordare tutti gli intrecci familiari visto il lasso di tempo trascorso!

  • elena

    io invece sono molto triste, perchè la saga continua e io non possiedo tasselli importanti…

  • ANTO

    ANCH’IO HO LETTO MOLTO DEI CYNSTER ANCHE SE QUALCUNO ANCORA MI MANCA….E’ POSSIBILE TROVARLI DOVE? NON RIESCO A TROVARLI NEANCHE NEI LIBRAI DELL’USATO…AIUTATEMI!

  • matesi

    Se posso esprimere un parere controcorrente, la serie dei Cynster, oltre ad essere troppo lunga, ha un livello medio mediocre, secondo me. I personaggi non si differenziano quasi per niente l’uno dall’altro e si ha spesso l’impressione di rileggere un romanzo già letto. Insomma, i Malory sono molto meglio (e sapete cosa penso di loro!)

  • Lady Akasha

    Concordo con Matesi…dopo La Sposa del Diavolo…sanno di già letto…e considerate che li ho letti TUTTI! :o/

  • matesi

    Tipico Cynster, sia pure con un punto di partenza originale (per quanto inverosimile: un nobile e una locandiera! una locandiera ovviamente nobile!), nel senso che anche chi ha letto tutta la serie (come me, ahimè!) non riesce più a ricordarsi di Lucifer e Phillida, né tantomeno di chi possa essere questo Jonas (lo abbiamo già sentito nominare, oppure no?). Storia di routine, abbastanza noiosa anche nelle scene di sesso, un tempo fiore all’occhiello dell’autrice, dove risibili risultano le perplessità della protagonista: insomma, quando ti capita un uomo che ti ama tanto, nonostante l’abisso sociale che sembra separarvi, acchiappalo a volo, oca! Vale ancora oggi, figurarsi nel 1825!
    Anche lo spunto giallistico mi pare goffo: perfino io ho capito subito chi era il cattivo n.1; e questo dice tutto, come sapete.
    Riassunto sul retro maschilista e, in fondo, ingiusto nei confronti di Jonas, che mi pare non veda mai la situazione in quei termini, neppure all’inizio.

  • elena

    imperdibile, per le estimatrici della Laurens!

  • calli

    Finalmente è tornata….
    Speriamo tra breve esca anche il secondo libro della saga Bastion, pubblicato nei passione

  • val

    mi mancano altri 4 libri della famiglia Cynster, ma nn so dove trovarli nn riaesco a trovarli da nexxuna parte neeanche su internet

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *