“Il cuore in ostaggio” di Susan Johnson – Oro 83

ORO_83Per amore si deve rischiare tutto

Robbie Carre, nobile e coraggioso, è la speranza di liberazione della Scozia. Non solo: Robbie sa tutto su come conquistare una donna e nessuna è mai riuscita a resistergli. Così, alla fine ha scelto quella che vuole: Roxane Forrestor, splendida contessa di Kilmarnock. Due volte vedova, Roxane però non può cedere ai dettami del cuore. Prima deve pensare alla salvezza dei propri figli e Robbie è un pericoloso ribelle. Lui sarà pronto a rinunciare a tutto pur di avere l’unica donna che davvero ama?

    Note:

IL CUORE IN OSTAGGIO ( To Please a Lady ) è il secondo romanzo della serie Carre, i cui protagonisti sono i due fratelli scozzesi Johnnie e Robbie Carre.
Il primo romanzo della serie, OSTAGGIO D’AMORE ( Outlaw ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Oro ( nr. 3 ).

    Ambientazione:

Scozia, 1705 ( periodo georgiano )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

    Recensioni e giudizi:

“Susan Johnson sa come rendere eccitante la storia.”
– Romantic Times

Commenti
  • elena

    amo molto quest’autrice e ringrazio per avermi riproposto questo romanzo.

  • GIUSY

    Cover identica a: INDIMENTICABILE di MARY BALOGH (ORO) MA C’E’ UN ALTRO ROMANZO CHE HA QUESTA STESSA COPERTINA….MI AIUTATE A RICORDARE???
    GRAZIE
    CIAO

  • lucy-one

    Io, e devo dire per fortuna, guardo poco le copertine. Questa però me la ricordavo perché per INDIMENTICABILE della Balogh era sbaglatissima, veramente “indimenticabile”!
    Almeno almeno per IL CUORE IN OSTAGGIO mi sembra più adatta…anche se brutta rimane.

  • Annamaria

    Sinceramente, non mi ha coinvolta. OSTAGGIO D’AMORE ha molta più forza e carattere… più nerbo.Per citare qualcuna di voi: questo sembra scritto da un’altra persona. Un vero peccato!
    Voi che ne pensate?

  • Claudia88smile

    Non mi è piaciuto granchè

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *