“Il desiderio ti domerà” di Jen Holling – Romanzi 880

ROMANZI_880“Un capolavoro!
Mi ha tenuta sveglia tutta una notte.”
Teresa Medeiros

“Cupidigia e lussuria per la Clachan Fala hanno dato inizio alla faida. Orgoglio e vendetta l’hanno alimentata…” Così è iniziato l’interminabile conflitto tra il clan dei Campbell e quello dei Maxwell. E ora l’astuto fratello di Fayth Campbell ha un piano per trovare la pietra della discordia e assicurarsi il potere: dare in pegno la sua splendida sorella. Ma quando Fayth cerca di fuggire a un matrimonio combinato, cade proprio nelle mani di Alex Maxwell, il nemico deciso a riconquistare l’antica dimora di famiglia. Dallo scontro fra questi due opposti scocca però la scintilla della passione che li porterà a scoprire che, più di tutto, può l’amore.

    Note:

IL DESIDERIO TI DOMERÀ ( Tamed by Your Desire ) è il secondo romanzo della trilogia delle Spose della Pietra di Sangue ( Brides of the Bloodstone ), che racconta la lunga lotta tra le famiglie dei Maxwell e dei Graham per il possesso di una pietra leggendaria dai magici poteri.
La trilogia, che si è aperta con IL TOCCO DELLA TENTAZIONE ( Tempted by Your Touch ), già pubblicato nella collana I Romanzi – nr. 866, terminerà con “Captured by Your Kiss”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Scozia, 1542 ( periodo Tudor )

Commenti
  • matesi

    Tipica saga affollata di personaggi e vicende che non riesco mai a ricordare bene (nonostante siano passati solo 4 mesi dal precedente, unico romanzo), caratterizzata da un po’ troppa avventura per i miei gusti e mai un momento di pace. Ma la storia d’amore mi è piaciuta molto e la copertina è suggestiva (forse è perfino nuova: perché non mi pare di averla già vista).

  • giusy

    a me la copertina ricorda “LA MELODIA DEL CUORE” di JULIA QUINN.
    solo che sono vestiti in modo diverso e le posizioni sono invertite…..

  • matesi

    A Giusy
    Ho cercato Melodia del cuore su Google ed effettivamente la copertina è riciclata; per quel che si capisce sullo schermo, è stato fatto molto abilmente (vd. i capelli della protagonista). Io non la conoscevo perché quel romanzo è uscito su Euroclub.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *