“Amante immortale” di Jen Holling – Dark Passion 31

DARK_31Deidra MacKay ha il potere di comunicare con gli animali, ma questo non le ha portato altro che disgrazie. Così, quando apprende che un suo antenato è stato trasformato in stregone da un vampiro, si convince che quello stesso vampiro possa privarla di quella magia, e decide di trovarlo. Ha anche un’idea di chi potrebbe essere, ovvero Stephen Ross, un eremita che vive in un tetro castello. Ma giunta al maniero, Deidra capisce subito che quell’uomo virile e attraente non è affatto il vampiro che lei sta cercando. Anzi, Stephen decide di unirsi a lei nella speranza di essere a sua volta guarito. Ad attenderli è ora un lungo viaggio insieme, con la passione che infiamma i loro cuori e un destino il cui prezzo rischia di essere la loro stessa vita…

    Note:

AMANTE IMMORTALE ( My Immortal Protector ) è il primo romanzo della cosiddetta miniserie “Immortal”. Il suo sequel è “My Immortal Promise”, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Jen Holling già pubblicate in precedenza nella collana I Romanzi, ricordiamo IL TOCCO DELLA TENTAZIONE ( Tempted by Your Touch ), IL DESIDERIO TI DOMERÀ ( Tamed by Your Desire ) e UN BACIO TI CONQUISTERÀ ( Captured by Your Kiss ).

    Ambientazione:

Scozia, 1609

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • manu63

    ebook prenotabile su amazon, disponibile il 1° settembre

  • Matesi

    Si tratta di una miniserie e quindi non tutti i filoni della trama vengono conclusi, ma il romanzo presenta aspetti interessanti: innanzitutto, l’ambientazione nel Seicento sullo sfondo della caccia alle streghe, poi la protagonista, incarnazione della divina Signora degli animali, infine il tema vampiresco con tratti originali. Ci sono alcune scene molto efficaci, ma certo bisogna aspettare il secondo volume per un giudizio definitivo.
    Anche qui qualche errore (di stampa?) di troppo (nessun’altro, qualcun’altro!).

  • manu63

    concordo sull’originalità del romanzo per trama e ambientazione storica, anche se non mi ha preso più di tanto
    in parte per l’antipatia che mi ha ispirato da subito la protagonista, pavida, codarda ed egoista nonostante il grande potere di cui è dotata e non ha le palle di usare al momento giusto….e nel modo giusto
    ma sopratutto ho trovato pessimo lo stile dell’autrice, per nulla scorrevole,privo di ritmo e assolutamente piatto nelle scene d’amore (solito diario di bordo!!!)
    per non parlare della traduzione e della caterva di errori
    decisamente questa autrice non fa per me, anche se mi secca interrompere una serie a metà…ma ho tutte le ginocchia sbucciate a furia di inciampare nella lettura!
    naturalmente resta sempre e solo la mia opinione legata ai miei gusti….
    spero che a voi piaccia molto di più

  • sandraq

    anche io non l’ho trovato avvincente
    ma l’idea era originale.
    non e’ stata una lettura scorrevole.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *