Uscite de I Romanzi – febbraio 2024
PASSIONE
232 – Kerrigan BYRNE – Innamorarsi di un duca (How to Love a Duke in Ten Days)
233 – Lynsay SANDS – A caccia di un highlander (Hunting for a Highlander)
INTROVABILI
109 – Nicole JORDAN – Il Principe del Piacere (The Prince of Pleasure)
110 – Bertrice SMALL – Tiranno è l’amore (Skye O’Malley)
Previous Post
Sono contenta per l’uscita di un nuovo romanzo della Byrne, ma a me risulta he la serie Victorian Rebels non è completa, mancano due libri, A Dark and Stormy Knight e The Earl on the Train. Saranno pubblicati? Sperando in una risposta, cosa che latita assai da parte vostra, vi auguro Serene Festività.
Buonasera,, mi accodo al commento di Lucia f, avete iniziato una nuova serie della Byrne, mentre ne mancano ancora due della precedente.
Buonasera,allora,c’è qualcuno che sa spiegarmi come accidenti funzionano le pubblicazioni delle serie? Sono una “novella” lettrice e se comincio una serie mi piace completarla. Ho scoperto recentemente Mary Balogh, mi piace come scrittrice e ho acquistato quasi tutti i suoi libri in digitale,però sono incappata in una serie che inspiegabilmente da sei mesi e più si è interrotta. PERCHÉ??? Esiste una qualche spiegazione? Hanno dato dei chiarimenti che a me sono sfuggiti??qualcuno ne sa qualcosa???grazie a chi vorrà darmi dei chiarimenti
Buonasera, vorrei chiedere alle lettrici di questo blog un parere sul libro di Beatrice Small in uscita in febbraio, avendo letto recensioni non proprio positive in rete. Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Salve,
vorrei chiedere perchè l’edizione dei libri di Judith Mc Naught in italiano si è fermata e vengono proposti sempre gli stessi titoli. Sono anni che aspetto gli altri suoi tre lavori:
Someone To Watch Over Me
Every Breath You Take
Can’t Take My Eyes off of You
Per vederli in libreria bisogna fare una petizione? 😉
Brava LU sono anni che aspettiamo gli altri libri di Judith Mc Naught ma senza successo. Per la verità anche altre autrici validissime che in passato hanno avuto molti riscontri sono, al pari della suddetta, bellamente ignorate e …. Non aspettarti risposte …..perché le richieste delle lettrici sono sempre ignorate