“Un angelo in fuga” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 148

EXTRA_148Il Seal della Marina Matt Sanders, rimasto gravemente ferito in missione, ha deciso di andare in Messico per cercare di rimettersi in sesto. Qui incontra la donna più bella che abbia mai visto, un vero e proprio angelo, sebbene i sentimenti che lei gli ispira siano tutt’altro che innocenti. Non sa però che si tratta di Charlotte Court, erede di un impero milionario, ingiustamente accusata dell’omicidio di suo padre. Matt capisce presto che lei sta fuggendo da qualcosa. O da qualcuno. Il vero assassino del padre è infatti sulle sue tracce e lei non può abbandonarsi alla passione, nemmeno con un uomo straordinariamente sexy come Matt. Pur sedotta, Charlotte non vuole aprirgli il suo cuore altrimenti metterebbe a rischio anche lui. Ma Matt è pronto a fare qualsiasi cosa per proteggerla, a costo della vita…

 

Note:

UN ANGELO IN FUGA ( Runaway ) è una delle opere più celebri di Lisa Marie Rice, celebre autrice di oltre venti romanzi romantic suspense di ambientazione contemporanea.

Tra le altre opere di Lisa Marie Rice già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ), FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ), INDAGINE DI MEZZANOTTE ( Midnight Quest ), DESIDERIO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fever ), RIBELLE DI MEZZANOTTE ( Midnight Renegade ), MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ), A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ) e BACIO DI MEZZANOTTE ( Midnight Kiss ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti e Messico, oggi

 

Commenti
  • Monica

    Buongiorno,
    Bellissima la serie di Lisa Marie Rice ma non sono più disponibili i primi tre libri
    Mezzanotte è l’ora
    Mezzanotte arriverà
    A mezzanotte un angelo
    Come si può fare per averli ?!
    È prevista una ristampa ?!
    Sono i primi tre e quindi sarebbe un grande piacere leggerli !!
    Grazie !!
    Monica

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *