“Dolce ricatto” di Christina Dodd – Oro 242

ORO_242Ogni principessa sogna
di trovare il proprio principe

Minacciate da un gruppo di ribelli, Clarice e le sue sorelle, principesse del regno di Beaumontagne, sono costrette a vivere sotto mentite spoglie e in esilio. Senza denaro, Clarice inizia a lavorare come venditrice ambulante e un giorno giunge nel villaggio di Robert MacKenzie, conte di Hepburn, il quale decide subito di invitarla nel suo castello. Attratti inesorabilmente l’uno dall’altra, i due diventano presto amanti, ma Robert intende sfruttare la straordinaria bellezza di Clarice per i suoi progetti di vendetta: la costringe così a fingersi la donna, un tempo sedotta e abbandonata, dell’infido colonnello Ogley, suo nemico. Clarice deve accettare, ma per Robert sarà molto difficile riconquistare il suo cuore…

 

Note:

DOLCE RICATTO ( Some Enchanted Evening ) è il romanzo di apertura della trilogia delle “Principesse Perdute” ( Lost Princesses ), le cui protagoniste sono le principesse del regno di Beaumontagne, fuggite all’estero in seguito a una rivoluzione.

Alla medesima serie appartengono TENERA RECLUSIONE ( The Barefoot Princess ) e RAPITA DA UN PRINCIPE ( The Prince Kidnaps a Bride ), già pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate da Mondadori, ricordiamo INCERTI RICORDI ( Lost in Your Arms ), LA PRESCELTA ( My Favorite Bride ), ADORABILE TENTATRICE ( My Fair Temptress ), TRAVOLGENTE RICHIAMO ( In Bed with the Duke ) e CUORE PRIGIONIERO ( Taken by the Prince ) nella collana I Romanzi Passione; FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ), LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) e DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) nella collana Dark Passion; LA MAGIA DEL CUORE ( A Knight to Remember ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1808

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *