“E infine la baciò” di Laura Lee Guhrke – Oro 238
L’amore è il romanzo
più perfetto
Harrison Robert, visconte di Marlowe, editore di successo e impenitente dongiovanni, sfidando le convenzioni sociali ha fatto di Emma Dove la propria segretaria. Emma è precisa, competente, efficiente e tra i suoi doveri vi è anche l’ingrato compito di sbarazzarsi delle diverse amanti abbandonate dal suo principale. Tuttavia il suo sogno è quello di diventare scrittrice e infatti ha proposto a Marlowe diversi suoi lavori, ma sono tutti rimasti ignorati. Forse per Emma è arrivato il momento di trovare la propria strada lontana da lui, ma quando Harry si accorgerà che sta seriamente rischiando di perderla, si renderà conto non solo del suo talento, ma anche di quanto lei sia importante per lui…
Note:
E INFINE LA BACIO’ ( And Then He Kissed Her ) è il romanzo d’apertura della serie “Girl-bachelors”, le cui protagoniste sono quattro ragazze che si guadagnano da vivere lavorando nell’Inghilterra vittoriana.
La serie include inoltre LE MALIZIE DI UN DUCA ( The Wicked Ways of a Duke ), IL SEGRETO DI UN GENTILUOMO ( Secret Desires of a Gentleman ) e TANTO PUO’ LA SEDUZIONE ( With Seduction in Mind ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 934, 944 e 997 rispettivamente.
Tra gli altri romanzi di Laura Lee Guhrke già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL MATRIMONIO DELL’ANNO ( Wedding of the Season ), LO SCANDALO DELL’ANNO ( Scandal of the Year ), NOZZE MOVIMENTATE ( Trouble at the Wedding ), UNA DONNA SCANDALOSA ( Breathless ), UN AMORE PROIBITO ( Guilty Pleasures ), OGNI SUO BACIO ( His Every Kiss ), TALAMO PROIBITO ( The Marriage Bed ) e NON SONO UNA PRINCIPESSA! ( She’s No Princess ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1893 ( epoca vittoriana )
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).