“Il corsaro della seduzione” di Kinley MacGregor – Romanzi 868
“I libri della talentuosa Kinley MacGregor sono sempre tra le mie letture preferite.”
Teresa Medeiros
Charleston, Carolina del Sud. Lorelei Dupree è promessa a Justin Wallingford, figlio di un celebre ammiraglio. Pur non essendone innamorata, Lorelei sente il dovere di rimanere al suo fianco nel difendere la città dagli assalti di Black Jack, pericoloso pirata, spregiudicato conquistatore di tesori e di donne. Ma quando viene da questi rapita, Lorelei scopre che Jack non è affatto il filibustiere che sembra, bensì l’uomo che ha sempre sognato d’incontrare.
- Note:
IL CORSARO DELLA SEDUZIONE ( Master of Seduction ) è l’avventurosa storia della passione tra la bella Lorelei Dupree ed il pericoloso Black Jack, il pirata suo rapitore.
Il romanzo completa la serie dei “Lupi di mare” ( Sea Wolves ), di cui fa parte anche IL PIRATA E LA PRIGIONIERA ( A Pirate Of Her Own ), già pubblicato tempo fa nella collana I Romanzi ( nr. 447 ).
- Ambientazione:
America, 1780 circa
……… lo devo ammettere: non credevo che avreste potuto farlo!!! Due libri,COLLEGATI TRA LORO, la stessa copertina…. cambia solo lo sfondo, il colore della camicia di lui e il suo taglio di capelli!!!! SIETE RIDICOLI!
Emmmh sono felicissima che abbiate completato questa mini serie di una delle mie autrici preferite ma…dite voi “IL PIRATA E LA PRIGIONIERA già pubblicato tempo fa nella collana I Romanzi ”
…tempo fa??? NOVE annetti è un BEL po’ di tempo fa no?
Posso sperare che completerete anche le altre saghe di Kinley Mc Gregor in un tempo un po’meno…biblico? Ve ne prego…
E poi…vi siete accorti che la cover è la stessa “riciclata” di nove anni fa??Come ho già avuto occasione di dire …aspetto con trepidazione l’annunciato restyling…
Una vostra lettrice affezionata ma perplessa
considerati i nove anni di stacco dal “il pirata e la prigioniera” considerato che forse non tutte erano ancora lettrici di romanzi che ne pensate di ripubblicarlo magari negli oro per noi povere anime?????????
Kinley MacGregor è una delle mie scrittrici preferite e mi fa davvero piacere che finalmente facciate uscire un suo romanzo, purtroppo di questa brava autrice finora avete pubblicato pochi titoli!
Posso sperare prossimamente di trovare Born In Sin e The Warrior, due fra i suoi migliori romanzi?
per Morena:
la ristampa nella collana Oro di IL PIRATA E LA PRIGIONIERA è programmata entro il 2010.
@Elena ho amato molto anche io questi due titoli della McGregor… @Frederica ripeto la domanda:possiamo osare sperare che siano completate entrambe le saghe (“McAllister” e la “Fratellanza della spada”) per intero in tempi ragionevoli?
Una lettrice affezionata e speranzosa
Trama banale, ma portata avanti con un certo garbo.
per Frederica:
leggo un’anticipazione di ristampa per il Pirata e la Priglioniera. Non è che mi può anticipar anche se finalmente ristamperete anche IL DUCA DI GHIACCIO
della Balogh che non riesco a trovare da nessuna parte??
scusate, mi è scappato l’invio nel precedente commento.
grazie.
una lettrice moltro speranzosa.
una delusione!
@per lucia
io ho appena finito il duca di ghiaccio e sedevo essere sincera non ti perdi niente,mi ha delua molto,ho preferito il romanzo ke parla di freya oppure ho adorato u’estate da ricordare,ora provero a leggere anke gli altri bedwyn.
Mi spiace per quelle povere lettrici che hanno aspettato nove anni, ma io in questo romanzo non ho trovato niente di speciale. Trovo che questo mese gli altri tre romanzi erano tutti molto meglio di questo, soprattutto Non sono una principessa della Guhrke il cui protagonista sir Ian faceva tenerezza,perche’ tanto si sapeva che sarebbe crollato, e Qualcosa di proibito della Enoch in cui i dialoghi fra i fratelli maschi Griffin erano spassosissimi.Attendo anche io con impazienza il libro su Sebastian.
Meno male non ho aspettato 9 anni per leggere il seguito….
spettacolare bellissimo storia indimenticabile………