“Cheyenne” di Madeline Baker – Introvabili 85
Nato da un padre che non gli ha mai perdonato le sue origini indiane, Caleb Stryker ha lasciato da dodici anni la cittadina di Cheyenne per cercare fortuna nel selvaggio West. Ora che i genitori sono morti ha deciso di tornare, ma anche i suoi rispettabili concittadini non riescono ad andare oltre le apparenze: in lui vedono solo un tenebroso cacciatore di taglie, un mezzosangue… Lì lo aspetta Callie McGuire, una ragazza che reclama la sua parte di eredità e che, al pari di Caleb, non sembra godere di buona reputazione in città: pur bellissima e intraprendente, è solo l’orfana di una prostituta da saloon. A dispetto dei benpensanti, però, l’incontro tra i due giovani reietti porterà a un tempestoso grande amore che infiammerà non solo i loro cuori, ma anche le vicende di quella che è stata, fino ad allora, una quieta cittadina…
Note:
CHEYENNE ( Cheyenne Surrender ) è una delle opere più famose di Madeline Baker, celebre autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali ( questi ultimi pubblicati sotto lo pseudonimo di Amanda Ashley ).
Tra le opere di Madeline Baker già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo CAVALCA NEL VENTO ( Midnight Fire ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, Wyoming, 1883