“Il duca indiscreto” di Adele Ashworth – Oro 223
La musica della passione
li travolgerà
Colin Ramsey, duca di Newark, è innamorato da anni della nota cantante d’opera Lottie English. Non immagina che in realtà Lottie non è altri che lady Charlotte Hughes, sorella del conte di Brixham. Charlotte ama cantare e il suo sogno è quello di esibirsi sul continente, ma il suo dispotico fratello non glielo permetterà mai; per questo è costretta a esibirsi sotto falsa identità. Ma quando Colin dichiara il suo amore a Lottie, Charlotte vede in questa proposta l’occasione perfetta per realizzare il suo sogno: concedersi in moglie in cambio del finanziamento di una tournée. Ma lei ancora non sa fino a che punto l’affascinante duca stravolgerà per sempre la sua esistenza…
Note:
Con IL DUCA INDISCRETO ( The Duke’s Indiscretion ) si conclude la trilogia dei Duchi, così chiamata perché i protagonisti dei romanzi che la compongono sono altrettanti duchi.
I primi due romanzi della trilogia, IL DUCA DEL PECCATO ( Duke of Sin ) e TI AMERO’, MIO DUCA ( Duke of Scandal ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Oro – nr. 189 e 196 rispettivamente.
Tra le opere di Adele Ashworth già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo LADRO DI CUORI ( Stolen Charms ), INNAMORARSI A WINTER GARDEN ( Winter Garden ), NEMICI E AMANTI ( A Notorious Proposition ), PRIGIONIERA DEL DUCA ( The Duke’s Captive ) e MIA DOLCE CAROLINE ( My Darling Caroline ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1861 ( epoca vittoriana )