“Era scritto nel destino” di Madeline Hunter – Oro 215
Nel cuore c’è sempre
posto per il vero amore
Nell’istante in cui posa lo sguardo sulla bellissima ragazza che vende vasellame al mercato, Rhys capisce che non ha scampo. Certo non immagina di rivedere Joan, pochi giorni dopo, ingiustamente punita con la gogna, e per salvarla decide di riscattare il suo contratto dal piastrellaio presso cui lavora. L’attrazione fra i due scocca immediata, tuttavia nel cuore di lei non sembra esserci posto per l’amore, ma solo per la promessa di vendetta pronunciata sulla tomba del padre nei confronti di chi ha causato la rovina della loro famiglia. Eppure quella barriera di determinazione non potrà che vacillare di fronte alla dolce e paziente insistenza di quell’uomo tanto affascinante quanto nobile d’animo…
Note:
ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ) è il secondo romanzo della serie medievale di Madeline Hunter.
Alla medesima serie appartengono anche TU MI APPARTIENI ( By Possession ) – nr. 35 della collana I Romanzi Oro e UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ) – nr. 147 della collana I Romanzi Passione.
Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ), I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ), PECCATI ( Lord of Sin ), DAMA DEL PECCATO ( Lady of Sin ), PER VENDETTA O PER AMORE ( The Seducer ), IL TUTORE ( The Saint ), APPUNTAMENTO FINALE ( The Charmer ), UN MATRIMONIO DI INTERESSE ( The Sinner ) e DIMMI CHE MI AMI ( The Romantic ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1328
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).