“Il tocco della tentazione” di Jen Holling – Romanzi 866

ROMANZI_866Una pietra magica potrà donarle la felicità?

È tempo di porre fine alla feroce guerra di confine tra Scozia e Inghilterra. Chiave di volta di una non facile pace è un matrimonio: a Robert Maxwell, coraggioso capo del clan scozzese, viene data in sposa Caroline Graham, orgoglio della famiglia inglese con cui i Maxwell da secoli non fanno che scontrarsi. Per Caroline c’è troppa politica e nessun desiderio, nonostante l’arcano fascino del guerriero di Scozia che ora è suo marito. Ma se il suo più acerrimo nemico le regalasse l’amore che ha sempre cercato?

    Note:

IL TOCCO DELLA TENTAZIONE ( Tempted by Your Touch ) è il primo romanzo di Jen Holling pubblicato nella collana I Romanzi, ed è il romanzo d’apertura della trilogia delle Spose della Pietra di Sangue ( Brides of the Bloodstone ), che racconta la lunga lotta tra le famiglie dei Maxwell e dei Graham per il possesso di una pietra leggendaria dai magici poteri.
La trilogia prosegue con “Tamed by Your Desire” e “Captured by Your Kiss”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra e Scozia, 1542 ( periodo Tudor )

Commenti
  • matesi

    Discreto romanzo d’amore e d’avventura, collocato ufficialmente nel Cinquecento, ma in realtà medievaleggiante (il che mi va benissimo). Pur non essendo indimenticabile (e quindi si prega di pubblicare subito i seguiti), si legge con piacere. Di mystère non c’è praticamente niente. Solo un pizzico di leggenda.

  • mariapina

    e meno male matesi perkè a me quelli mistery non mi piacciono per niente e visto ke sono abbonata lo dovevo leggere per forza…

  • Luisa

    Scusate, lma la mia copia di questo romanzo si interrompe a pagina 240 lasciando la storia interrotta, pitete per favore inviarmi via mail le pagine mancanti? grazie a presto Luisa

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *