“Il dono di Miranda” di May McGoldrick – Passione 183
“Un’avventura straordinaria.”
All About Romance
Dalla morte della madre, che le ha lasciato in eredità il dono di prevedere il futuro, Miranda sa che solo Rob Hawkins riuscirà a intervenire nella sua vita per aiutarla a cambiarne il corso. Decide così di imbarcarsi sulla sua nave travestita da garzone. Avvenente e sfrontato, Rob non è semplicemente al servizio del re d’Inghilterra, ma possiede anche l’animo del pirata. E quando, nel bel mezzo di una tempesta, i due faranno naufragio su un’isola apparentemente deserta, Miranda scoprirà finalmente a quale profezia è legato il suo dono e che dalla sua avventura al fianco di Rob può nascere un fuoco del tutto inatteso…
Note:
Con IL DONO DI MIRANDA ( Tempest in the Highlands ) si conclude la trilogia ‘Scottish Relic’.
I precedenti romanzi della trilogia, IL SEGRETO DI KENNA ( Much Ado About Highlanders ) e LE DOTI DI INNES ( Taming the Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 172 e 177 rispettivamente.
Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA ( The Beauty of the Mist ), LA PROMESSA ( The Promise ), LA RIBELLE ( The Rebel ), SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ) e I SOGNI DI DOMANI ( Dreams of Destiny ).
Ambientazione:
Scozia, 1544
A dire la verità ci sarebbe il racconto A MIDSUMMER WEDDING che conclude la serie…
Quando sarà disponibile in ebook?