“Non sono una principessa!” di Laura Lee Guhrke – Oro 203
Quando il desiderio sovrasta la ragione
Figlia illegittima di un principe italiano e di una cortigiana, Lucia è una fanciulla scapestrata. Nonostante le scuole e i conventi in cui è stata relegata per buona parte della vita, infatti, è sempre stata al centro di scandali e fughe. Esasperato dal suo comportamento, il padre è ora deciso a farla convolare a giuste nozze e incarica sir Ian Moore, coscienzioso diplomatico inglese, di sceglierle il marito adatto. Per tornare al più presto ai suoi impegni, Ian applica le sottili arti della diplomazia al campo dei matrimoni, ma nessuno dei candidati sembra tenere testa al carattere della ragazza. E intanto tra i due nasce una complicità che da subito ha instillato nei loro cuori il germe dell’amore…
Note:
Con NON SONO UNA PRINCIPESSA! ( She’s No Princess ) si conclude la serie “Guilty”.
I precedenti romanzi della serie, UN AMORE PROIBITO ( Guilty Pleasures ), OGNI SUO BACIO ( His Every Kiss ) e TALAMO PROIBITO ( The Marriage Bed ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Oro – nr. 190, 195 e 199 rispettivamente.
Tra gli altri romanzi di Laura Lee Guhrke già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo E INFINE LA BACIO’ ( And Then He Kissed Her ), LE MALIZIE DI UN DUCA ( The Wicked Ways of a Duke ), IL SEGRETO DI UN GENTILUOMO ( Secret Desires of a Gentleman ), TANTO PUO’ LA SEDUZIONE ( With Seduction in Mind ), IL MATRIMONIO DELL’ANNO ( Wedding of the Season ), LO SCANDALO DELL’ANNO ( Scandal of the Year ) e NOZZE MOVIMENTATE ( Trouble at the Wedding ), nella collana I Romanzi Classic; UNA DONNA SCANDALOSA ( Breathless ) nella collana I Romanzi Emozioni.
Ambientazione:
Inghilterra, 1834 ( epoca vittoriana )