“Irrefrenabile istinto” di Geneva Lee – Extra Passion 101

EXTRA_101Belle Stuart non lavora più come assistente personale del suo fidanzato, l’avvocato Smith Price. Hanno deciso che lei si dedicherà completamente alla sua nuova impresa nel mondo della moda, mentre lui intende prendere le distanze dal mondo del crimine e da Hammond, il padrino della malavita al quale è legato sul piano professionale e personale. Uscire da quell’ambiente corrotto, tuttavia, si rivela più difficile e rischioso del previsto e Smith si vede costretto ad allontanarsi da Belle per proteggerla. All’oscuro dei piani del fidanzato, Belle si sente tradita e abbandonata da lui, che le mostra il suo lato più perverso e spietato. Finché un provvidenziale viaggio a New York non riaccende la passione lontano dagli intrighi, ma le insidie sono solo appena cominciate…

 

Note:

IRREFRENABILE ISTINTO ( Covet Me ) è il quinto romanzo della saga Royals, che narra le vicende sentimentali della famiglia reale inglese.

I precedenti romanzi della serie, PRETENDIMI ( Command Me ), CONQUISTAMI ( Conquer Me ), PROTEGGIMI ( Crown Me ) e ARDENTE DESIDERIO ( Crave Me ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 75, 81, 85 e 98 rispettivamente.

 

Ambientazione:

Inghilterra, oggi

Commenti
  • Mariella

    All’edicola sita nella Piazzetta di Capri (NA), non è arrivato nessun libro delle vostre collane in uscite questo mese e pertanto io, che li acquisto in blocco, sono rimasta a bocca asciutta. E mi dispiace moltissimo. Una cosa simile accadde anche due mesi fa in cui arrivarono solo i 3 “Romanzi Classic” e nessun altro titolo. Come mai sta succedendo tutto questo? Spero che la Redazione voglia fare qualcosa in merito che da quello che leggo anche negli altri commenti succede un po’ in tutta Italia.
    Comunque continuo a sperare che questo mese, anche se in ritardo, vengano consegnati.
    In attesa di una risposta Vi saluto caramente.

  • Luisa

    A Cosenza maggio ancora niente.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *