“Indagine di mezzanotte” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 102

EXTRA_102Per Lauren Dare e Jacko Jackman la vita sembra scorrere al meglio. Il lavoro di illustratrice di Lauren va a gonfie vele e il suo rapporto con Jacko, ex Seal al servizio dell’ASI, è costellato da continue richieste di matrimonio alle quali, però, la ragazza si sottrae con scuse piuttosto vaghe. Ma quando Lauren scopre di essere incinta e glielo rivela, la reazione del fidanzato è altrettanto imprevista: sopraffatto dai ricordi della sua triste infanzia, Jacko scompare misteriosamente. Se ad alleviare i dubbi di Lauren accorrono le amiche di sempre, solo una piena immersione nel passato riuscirà a dissipare le ombre che ossessionano l’animo di lui e a rinvigorire la passione che incendia i loro intrepidi cuori…

 

Note:

INDAGINE DI MEZZANOTTE ( Midnight Quest ) appartiene alla serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).

I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ) e FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83, 88, 92 e 96 rispettivamente.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • antonella

    vorrei sapere se verrà pubblicato l’ultimo libro della serie
    grazie

  • Alice69

    Mi unisco alla richiesta di Antonella a proposito dell’ultimo libro della serie che ha come protagonista Nick Mancino e che in inglese si intitola Midnight Fever.
    Spero vivamente di poterlo leggere e magari che possiate continuare a pubblicare altri libri di Lisa Marie Rice.
    Grazie se vorrete farci sapere qualcosa.

  • Luisa

    Buongiorno, a Cosenza ancora non si trovano gli Extra Passion, potete provvedere? Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *