“Complice la luna” di May McGoldrick – Oro 197

ORO_197Quando cade la maschera,
la passione si rivela improvvisa

Cresciuta con la convinzione di essere orfana, Portia scopre che sua madre, in realtà, è viva e che come lei si trova a Boston. Helena Middleton, ritenuta pazza, è segregata in casa dall’anziano padre di lei, ufficiale devoto alla Corona, e Portia è intenzionata a intrufolarsi a ogni costo nella dimora di Copp’s Hill per liberarla. L’occasione perfetta per il suo piano è un ballo in maschera, ma qualcosa va storto. Solo il provvidenziale intervento di Pierce Pennington, affascinante uomo d’affari scozzese di dubbia fama, salva Portia dalla cattura. Ma il suo cuore, come quello di lui, resterà intrappolato nel laccio dell’amore…

 

Note:

COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ) è il secondo romanzo della trilogia ‘Scottish Dream’.

La trilogia comprende anche SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 194.

Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA ( The Beauty of the Mist ), LA PROMESSA ( The Promise ), LA RIBELLE ( The Rebel ) e IL SEGRETO DI KENNA ( Much Ado About Highlanders ).

 

Ambientazione:

America + Inghilterra, 1772 ( periodo georgiano )

Commenti
  • Mariella

    All’edicola sita nella Piazzetta di Capri (NA), non è arrivato nessun libro delle vostre collane in uscite questo mese e pertanto io, che li acquisto in blocco, sono rimasta a bocca asciutta. E mi dispiace moltissimo. Una cosa simile accadde anche due mesi fa in cui arrivarono solo i 3 “Romanzi Classic” e nessun altro titolo. Come mai sta succedendo tutto questo? Spero che la Redazione voglia fare qualcosa in merito che da quello che leggo anche negli altri commenti succede un po’ in tutta Italia.
    Comunque continuo a sperare che questo mese, anche se in ritardo, vengano consegnati.
    In attesa di una risposta Vi saluto caramente.

  • Mariella

    Sono arrivati ieri. Li ho presi tutti.
    Grazie.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *