“Il duca del peccato” di Adele Ashworth – Oro 189
Lussureggiante e sensuale
come il mistero della passione
Accusato di aver assassinato sua moglie, William Raleigh, il solitario duca di Trent, ha scelto l’esilio nella tenuta di famiglia, in Cornovaglia, sul pendio occidentale della “Penisola della Lucertola”, lontano dai pettegolezzi. E dalle tentazioni. Anche Vivian Rael-Lamont, splendida ed enigmatica floricultrice con una passione particolare per le orchidee, custodisce un segreto, e la sua reazione all’improvviso ricatto dell’attore Gilbert Montague sembra confermarlo… William e Vivian sono due spiriti inquieti le cui strade s’incrociano fatalmente in un solo destino che legherà per sempre corpo e anima.
Note:
IL DUCA DEL PECCATO ( Duke of Sin ) è il primo romanzo della trilogia dei Duchi, così chiamata perché i protagonisti dei romanzi che la compongono sono altrettanti duchi.
Gli altri romanzi della trilogia, TI AMERO’, MIO DUCA ( Duke of Scandal ) e IL DUCA INDISCRETO ( The Duke’s Indiscretion ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 47 e 104 rispettivamente.
Tra le opere di Adele Ashworth già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo LADRO DI CUORI ( Stolen Charms ), INNAMORARSI A WINTER GARDEN ( Winter Garden ), NEMICI E AMANTI ( A Notorious Proposition ), PRIGIONIERA DEL DUCA ( The Duke’s Captive ) e MIA DOLCE CAROLINE ( My Darling Caroline ).
Ambientazione:
Inghilterra, Cornovaglia, 1856 ( epoca vittoriana )
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
Peccato che in provincia di Genova non sia ancora reperibile nelle edicole a otto giorni dalla presunta data di uscita…
Anche io non li ho trovati in provincia di Pescara.
Aspettavo il libro della White…pazienza…spero che arrivino martedì