“Segreti di mezzanotte” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 92
Può l’amore guarire al fuoco della passione due cuori provati dalla vita? Joe Harris, ex Seal, è rientrato in gravissime condizioni dalla sua ultima missione, aiutato dai suoi compagni d’armi. Ma è solo grazie alla vicina di casa Isabel che Joe riesce a riprendersi e a tornare alla vita: Isabel è una ragazza vulnerabile e bellissima, che riempie di sogni un futuro che sembrava svanito per sempre. Anche Isabel porta con sé un terribile passato: la sua intera famiglia è stata massacrata a Washington, lasciandola sola e senza memoria. La vita con Joe è per lei una forma di riabilitazione. Ma il destino ha in serbo per entrambi un’altra prova…
Note:
SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ) è il terzo romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).
I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ) e PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83 e 88 rispettivamente.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Ritengo altamente scorretto da parte della Mondadori non averci detto che questo titolo non è la conclusione della serie, come sembrerebbe dalla presentazione, anzi sarà seguito da altri tre titoli già pubblicati in America e magari da qualcuno non ancora scritto. In questo modo la lettura risulta molto deludente, dal momento che, contrariamente alle attese, manca la conclusione per quanto riguarda il complotto.
Confesso che sono furibonda.
Non ho ancora letto il libro che comunque ho già comprato, ma guardando su Amazon sapevo già che la serie Men of midnight non sarebbe finita con Segreti di mezzanotte e infatti mi chiedevo perché questo fatto non fosse stato segnalato qui sul blog.
Approfitto quindi del commento di Matesi, giustamente arrabbiata, per chiedere alla Redazione delucidazioni in merito al possibile e assolutamente auspicabile proseguimento di questa serie che così tante lettrici amano e seguono fin dal suo inizio.
Spero davvero di poter avere una risposta così come spero che la Mondadori decida magari di pubblicare altri libri di quest’autrice che amo moltissimo, ancora purtroppo inediti in Italia.
@Matesi @Alice69
Care Lettrici,
solitamente segnaliamo in maniera puntuale soltanto la fine di ciascuna serie. Amiamo quanto voi i libri delle nostre autrici e possiamo dirvi, oggi, che la serie “Man of Midnight” proseguirà con MIDNIGHT FIRE in autunno e poi ancora oltre!
Ringrazio la Redazione per la risposta che ovviamente mi rende molto felice.
Come ho già scritto spero che venga presa in considerazione anche la pubblicazione di altri libri di questa bravissima autrice.