“Cuori segreti” di Anna Campbell – Passione 24

PASSIONE_24Mentre attende alla stazione di posta, l’affascinante vedova Grace Paget viene scambiata per una prostituta e rapita. Il compito che le viene imposto è sedurre il giovane Matthew Sheene, un nobiluomo da anni tenuto segregato dal suo tutore. Ma per conquistare la fiducia di Matt, Grace deve prima convincerlo della propria onestà. E in una situazione che appare senza uscita, per salvare la donna che ora ama, Matt sa che dovrà cedere alla passione.

 

    Note:

 

CUORI SEGRETI ( Untouched ) racconta la drammatica e sensuale storia della passione che nasce tra un aristocratico considerato pazzo e tenuto segregato dalla sua famiglia, ed una giovane donna che viene erroneamente scambiata per una prostituta e a cui viene ordinato di sedurlo.
Sempre di Anna Campbell è già stato pubblicato nella collana I Romanzi il libro d’esordio, ovvero IL CUORE DI UNA CORTIGIANA ( Claiming the Courtesan ).

 

    Ambientazione:

 

Inghiterra, 1822

 

    Recensioni e giudizi:

 

“Il talento della Campbell nel creare storie dalla sensualità tenebrosa, con eroi interiormente feriti e donne piene di forza, fa sì che le lettrici non vedano l’ora di aggiungere un altro dei suoi romanzi intensi, sexy ed emotivamente coinvolgenti allo scaffale dei propri libri preferiti.“
– Romantic Times

Commenti
  • mari

    E’ un romanzo dark, bellissimo, dalla sensualità tenebrosa, dai toni alti del dramma. Ho odiato i cattivi della storia, ho pianto per le cicatrici emotive di entrambi i personaggi e stupidamente, sono stata felice del lieto fine. Comunque chi è interessato leggerlo, dovrebbe farlo nelle ore pomeridiane, almeno dopo riuscirà a lenire la forza di questo romanzo.

  • mari

    La cover del romanzo è spettacolare, chi sono i due modelli, da cui è tratta l’illustrazione ?

  • mariapina

    scusa mari ma fa paura?vorrei saperlo prima di leggerlo puo darsi ke ci rinunci

  • mari

    No, non fa paura, ma è una storia intensa perchè i due protagonisti soffrono molto, ma la loro sofferenza sarà compensata dalla passione dei loro sentimenti. E poi dipende dai gusti personali. L’eroina viene scambiata per una prostituta e rapita da due balordi, mentre il protagonista è già segregato, perchè è ritenuto pazzo dalla società londinese e dall’avidità di un tutore.

  • mariapina

    mari hai proprio ragione è bellissimo e emozionante fino alla fine non ho smesso di piangere fino all’ultima pag,e bello a volte pubblic proprio dei romanzi bellissimi.

  • matesi

    Lo spunto iniziale è originale, forse un po’ inverosimile, ma leggendo si viene subito risucchiati nella storia, che viene portata avanti con grande abilità dall’autrice, particolarmente nella fase di scioglimento della vicenda. Penso che il libro avrebbe potuto essere più breve di almeno una cinquantina di pagine, ma nell’insieme si tratta di un romanzo piuttosto bello.

  • ANNA

    Pensare che non lo avevo nemmeno comprato. Avevo letto la trama e non mi attraeva più’ di tanto. Poi e’ successa una cosa stranissima ( a volte quando si dice ” il destino ” ): tra le uscite di maggio, il romanzo ” Lord perfect ” eta tutt’altro che perfect, circa meta’ delle pagine erano bianche. Mi sono allora premurata di trovarne un’altra copia in un’altra edicola e poi ho cambiato il mezzo libro con questo ” passione”. L’ho letto solo oggi pomeriggio e……..non posso crederci…… Cosa ho rischiato di perdermi!!!!! Scrivo sulla scia delle intense emozioni che mi premono dentro e forse rischiò di sembrare banale, ma Gesu’ ! E’ stupendo! Ho trattenuto il fiato per tutta la lettura, il coinvolgimento e’ stato tale che, avrebbe potuto crollarmi il mondo addosso, non me ne sarei accorta. Lord Sheene, restera’ nei miei ricordi per un bel po’, a proposito il suo ritratto in copertina e favoloso!ANNA in chiaro

  • Stefania

    Finalmente un romanzo con una trama diversa, un po’ originale! E l’autrice, Anna Campbell, mi è piaciuta davvero tanto, una narrazione intensa, a tratti commovente, a tratti molto hot, super romantica! Degli ultimi Passione e Romanzi letti questo è quello che ricordo di più, insieme alla bravissima Lisa Kleypas! Brava Anna Campbell! Ho già acquistato un suo romanzo, l’ultimo (ne ha scritti finora solo 3) in lingua inglese, per la curiosita, e spero verrà pubblicato, perché anche la trama dell’ultimo è molto diversa dalle solite storie…! Questo Passione, Cuori segreti, …forse a tratti può sembrare un po’ inverosimile, però cattura… l’ho letto in una serata, e a volte io li pianto lì se sono noiosi. Io lo consiglio a chi ama anche le storie tormentate! Ciao!

  • LadyAileen

    E’ sicuramente un romanzo diverso dai soliti. Situazioni a tinte fosche e drammatiche. Trama orginale ma allo stesso tempo un pò angosciante. Il finale non l’ho apprezzato (un tantino banale).
    Rispetto al primo romanzo ci sono alcuni temi ricorrenti. La libertà fisica ed emotiva é il tema centrale del romanzo.
    Una lettura che lascerà il segno.

  • Gabrielle

    Davvero un bellissimo romance, forse un pò diverso dai soliti, ma estremamente romantico !

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *