“Accanto a te” di Jayne Ann Krentz – Emozioni 58

EMOZIONI_58Quando Lucy Sheridan arriva a Summer River, dopo molti anni dall’ultima visita a sua zia Sara, scopre che la tranquilla cittadina che conosceva è profondamente cambiata: quell’angolo dell’entroterra californiano è diventato un’elegante località di campagna con vigneti e cantine raffinate. Lucy è lì per occuparsi della vendita della casa della zia, morta in un incidente stradale. Ma il ritorno a Summer River la mette di fronte ai misteri irrisolti del passato e alle persone che ne hanno fatto parte. Primo fra tutti, Mason Fletcher, il ragazzo che tredici anni prima aveva segnato la sua estate a Summer River e che ora le offre il suo aiuto, scoprendo insieme a lei un futuro per il suo cuore…

 

Note:

ACCANTO A TE ( River Road) è una delle opere più apprezzate di Jayne Ann Krentz, ovvero la celebre autrice americana Amanda Quick.

Tra gli altri romanzi di Jayne Ann Krentz/Amanda Quick già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo CHARLOTTE ( Affair ), L’INGANNO ( Deception ), SEDUZIONE ( Seduction ), L’ISOLA DEI DESIDERI ( Desire ), L’AMANTE ( Mistress ), IO TI SPOSO ( I Thee Wed ) e BACIATI DALLA LUNA ( Lie by Moonlight ) nella collana I Romanzi Classic; UNA NOTTE DA RICORDARE ( All Night Long ) nella collana I Romanzi Emozione; ATTRAZIONE ( Surrender ) e AVVENTURA ( Reckless ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Name EMILIA

    Scusate la domanda ma in edicola i libri della serie emozioni escono il primo o il secondo sabato del mese? È la seconda volta che escono con molto ritardo

  • Mir

    @Emilia ! L’ uscita dei Romanzi, cartacei e digitali, é SEMPRE il 1° Sabato del mese ! ! ! Sono usciti in ritardo per la seconda volta poiché, per la seconda volta, il 1° Sabato del Mese é coinciso con una Festività : a gennaio é coinciso con l’ Epifania; questo giugno con la Festa della Repubblica 😉 CIAO E BUONA LETTURA 😀

  • Antonella

    questo mese usciranno il 7 luglio allora!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *