“Sposare un highlander” di Lynsay Sands – Passione 159
Imprevedibili colpi di scena,
inestinguibili amori
Saidh Buchanan non è una vera e propria lady: tira di spada, impreca come un uomo e non sa nascondere la sua natura sensuale. Il suo arrivo al castello dei MacDonnell suscita immediatamente l’interesse del laird, che la chiede in sposa ai fratelli dopo una notte di passione. Ma non appena Saidh diventa lady MacDonnell, le accadono strani incidenti, che presto si riveleranno tentativi di omicidio. Chi può volerla morta? Tutti i sospetti si concentrano su Fenella, cugina di Saidh… Solo l’amore potrà svelare la verità.
Note:
SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ) è il terzo romanzo della cosiddetta serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.
I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ) e IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129 e 152 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Falling for the Highlander”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Scozia, 1300
Vado subito ad acquistarlo in ebook.. Adoro questa autrice
Giusy