“Proibito” di Pamela Clare – Introvabili 15
Da quando gli usurpatori inglesi hanno conquistato il suolo irlandese, tutto è cambiato. La bellissima e fiera Bríghid li odia tutti, indistintamente, dal profondo del cuore. Anche lo splendido cavaliere che ha difeso la sua gente e salvato la vita a suo fratello, al quale è stata offerta in dono dal crudele conte, signore della tenuta dove vive la ragazza. Jamie, questo il nome dell’uomo, non ha però intenzione di possederla, anche se, per soddisfare il conte, si presta a fare un po’ di scena, con qualche bacio. Inaspettatamente, quei baci e quelle carezze risvegliano in Bríghid qualcosa di atavico e impetuoso a cui non sa dare un nome, e ben presto a entrambi non bastano più…
Note:
PROIBITO ( Carnal Gift ) è il secondo romanzo della trilogia dedicata alla famiglia Blakewell/Kenleigh.
La serie, che si è aperta con SCHIAVO DEL DESIDERIO ( Sweet Release ) – nr. 11 della collana I Romanzi Introvabili, proseguirà con “Ride the Fire”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
Irlanda, 1751-54
ciao
nessun commento su questo libro? ho comprato il precedente schiavo del desiderio ma ancora nn l’ho letto (nn mi attira)… Se nn sbaglio è un vecchio EUROCLUB. Vero?
??
Libro stupendo…..una storia molto coinvolgente che appassiona dall’inizio alla fine! I due protagonisti insieme fanno scintille! Jamie è meraviglioso…
Il periodo storico è il mio preferito quindi posso dire che sono rimasta soddisfatta a 360°! Lo consiglio!
Storia bellissima. Il protagonista maschile forte, deciso, sicuro di sé è il sogno di qualsiasi donna o perlomeno lo è per me. Consigliatissimo come il precedente “Schiavo del desiderio.”
Davvero un’autrice in gamba!