Uscite de I Romanzi – gennaio 2016

CLASSIC

1122 – Miriam FORMENTI -Una perla fra le mani
1123 – Amanda SCOTT – Luna di confine (Border Moonlight)
1124 – Suzanne ENOCH – Le regole della passione (Rules of an Engagement)

ORO

157 – Sabrina JEFFRIES – Il ballo dell’amore (Dance of Seduction)
158 – Lisa KLEYPAS – Amore a ogni costo (Worth Any Price)

EXTRA PASSION

61 – Monica BURNS – Pericolosa attrazione (Dangerous)
62 – Lora LEIGH – Una missione per due (Live Wire)

Commenti
  • Eiry

    La MacLean quando la rivedremo? Con gennaio sarà passato un anno dal suo ultimo libro!

  • Len

    Sono felicissima per la Kleypas ma…..veramente mi state dicendo che la MacLean non verrà pubblicata nemmeno questo mese??? Roba da mettersi le mani ai capelli! O_o

  • Sarita

    Finalmente Suzanne Enoch con la trilogia degli Avventurieri! Fantastico!!! Grazie grazie!

  • Nicoletta

    Grazieeeee!!! anche per me della grande Enoch la aspettavo da tempo..per la MacLean spero che la pubblichiate presto per il nuovo storico della Kleypas ce speranza? visto che ripubblicate i suoi romance passati che io ho gia a grande richiesta e tutti per me indimenticabili!!!

  • Matesi

    Gente, ma state costruendo la torre di Babele? Quando finisce il restyling? Ormai è passato un mese! Tenete presente che stiamo perdendo l’abitudine di consultare questo blog. Tanto più che personalmente non mi piace nessuna delle novità.

  • Alice69

    Sono completamente d’accordo con Matesi, personalmente come ho già scritto in un altro commento preferivo il blog com’era prima, lo trovavo di più facile consultazione.
    Avete seguito purtroppo l’esempio della concorrenza modificando in peggio, secondo me, il blog.
    C’è almeno speranza che possiate usare un colore più scuro per i caratteri? La lettura risulta più difficile.
    Detto questo sono contenta per la Leigh e per la ristampa della Kleypas, vorrei sapere se possibile quando verrà pubblicato L’alba dei sogni, che doveva uscire diversi mesi fa negli Oscar Bestseller, cosa che poi non si è mai verificata.

  • Rosangelame (required)

    Il blog è pressocchè illegibile perchè i caratteri sono quasi uguali al colore dello sfondo e non si capisce nulla!

  • carla

    Sono d’accordo com Matesi e Alice69, preferivo il blog come era prima, la consultazione era più facile e il colore dei caratteri è troppo chiaro.
    Vorrei sapere quando sarà completata la serie “The Lost Lords” di Mary Jo Putney e la serie “Survivors’ Club” di Mary Balogh, grazie

  • Valentina M.

    Vado controcorrente perché invece sono felice della decisione di aggiustare la grafica del blog. Effettivamente dallo smartphone o dai tablet era più scomodo da consultare mentre adesso in teoria le pagine del blog dovrebbero adattarsi a tutti i dispositivi (o almeno penso sia questo l’obiettivo principale della nuova veste grafica).
    Mi unisco comunque anch’io al resto delle lettrici: preferirei un colore di carattere meno tenue perché faccio veramente fatica a leggere.
    Per il resto, aspettiamo di vedere il lavoro concluso incrociando le dita speranzose di vedere nuove funzionalità utili per la consultazione del sito (al più presto, magari… Matesi ha ragione è già passato più di un mese).

  • virginia calisti

    questo sito ha colori troppo chiari. non è consultabile.

  • vale77

    Mi unisco al coro, anche io preferivo il precedente. Colori troppo chiari per la lettura, più difficile come consultazione. Un’altra cosa che non mi piace è il collegamento ai commenti. Prima bastava aprire la pagina con gli ultimi commenti per leggerli direttamente (in più occasioni mi sono stati utili per esempio per scoprire che un libro che avevo appena acquistato era fallato. Io che se fanno parte di una serie aspetto di averla completa prima di leggere i vari romanzi, mi sarei ritrovata con romanzo fallato e senza possibilità di reperire il corretto in edicola senza leggere quei commenti.) Ora invece apre una pagine dove si vede quali post sono stati commentati, ma tocca aprirli ad uno ad uno. Decisamente meglio prima. Non si capisce come mai ma ultimamente tutti i cambiamenti effettuati sono stati in peggio, a partire dagli aumenti di prezzo spropositati. Contenti voi!

  • elisa p.

    Per favore, quando sarà completata la serie di Mary Balogh “Survivor’s Club” ? La Balogh per me è la migliore scrittrice in assoluto !

  • Paola V.

    Buongiorno,
    eccomi anche qui, in attesa di rispondervi in maniera più esaustiva durante il pomeriggio con l’editor.
    Innanzitutto il blog: sì, avete ragione, il colore è troppo chiaro e poco leggibile, ma non preoccupatevi, lo sistemeremo. I problemi di consultazione dipendono dal fatto che è online solo una parte del blog, ma a breve sarà tutto perfettamente funzionante.
    @Eiry e Len: per la MacLean dovete pazientare ancora un pochino, fino all’estate…
    @ Alice69 e Nicoletta: “L’alba dei sogni” sarà pubblicata negli Oscar in primavera, e non è l’unica uscita importante della Kleypas che abbiamo in programma nel 2016 :))
    @ Carla: della Putney abbiamo in programma, nella seconda metà dell’anno, sia la ristampa di “Incontrarsi e poi” che la novità della serie “Lost Lords”.
    @ Elisa p.: il quarto volume della serie “Survivor’s Club” della Balogh uscirà nei Classic a luglio…
    Ciao!!

  • Name (required)MariaT.

    Buongiorno redazione,
    Mi unisco a Matesi & Co…..Questo restyling lascia a desiderare.
    Comunque mi associo ad elisa: Serie Survivor’s??????
    E la MacLean?
    E la serie dei “Lost Lords” ????
    MariaT.

  • Paola V.

    Ciao Maria T.,
    come scrivevo sopra:
    – la serie “Survivors’ Club” della Balogh proseguirà a luglio con “Only Enchanting”;
    – continueremo la serie “Lost Lords” con “Sometimes a Rogue” nella seconda metà del 2016;
    – la MacLean sarà pubblicata quest’estate.
    Buon pomeriggio!

  • MariaT.

    Grazie mille Paola x la spiegazione.
    Mi manca una ultima richiesta. La serie Maiden Lane della impareggiabile Elizabeth Hoyt.
    La scrittrice statunitense ha sottoscritto un ulteriore contratto x altri 3 libri della serie. Noi stiamo ancora aspettando la storia di Phoebe Batten e negli Usa a maggio 2016 uscirà ” the Duke of Sin”., Capisco i diritti e le traduzioni ma se continuiamo così, rimarremo veramente troppo indietro.
    La serie è splendida e vende bene anche da noi.
    Mi faccia sapere, grazie.
    MariaT.

  • Paola V.

    Cara Maria T., ti posso assicurare che continueremo la serie. Sulle tempistiche ancora non so dirti, perché i tre libri di cui tu parli non sono ancora usciti nemmeno in America…
    Ciao!

  • MariaT.

    Grazie mille ancora Paola.
    Posso sembrare fastidiosa e forse non mi sono espressa correttamente nella precedente mail.
    A proposito di Maiden Lane.
    Negli USA a maggio 2015 è uscito “Dearest Rogue”, la storia di Phoebe Batten ed il comandante Trevillon……..
    A novembre 2015, sempre negli Usa, è già uscito “Sweetest Scoundrel” la storia dell’amico di Apollo , Asa Makepeace e a maggio 2016, sempre negli States uscirà la storia di Valentine Napier il duca di Montgomery e Miss Crumb , romanzo che fa già parte dei 3 libri nuovi per i quali ha firmato un altro contratto la scrittrice ….
    Il mio timore era solo per i mesi interminabili che ci aspettano prima di poterli leggere in italiano.
    Comunque mi rassicura che la saga si continui a pubblicare in Italiano.
    E già che ci sono chiedo anche per Julie Ann Long la cui serie Pennyroyal Green sta arrivando alla conclusione. mancano solo 2 libri e chiedo anche se verrà terminata la serie di Tessa Dare “Spindle Cove” deliziosa…..
    Grazie di nuovo.
    MariaT.

  • Luce

    Buongiorno,
    vorrei saper per favore quando uscirà “The sum of all kisses” di Julia Quinn, sono in spasmodica attesa! :)

  • Alice69

    Grazie per la risposta Paola!
    A proposito della serie Spindle Cove citata da Maria T. io spero sempre che possano essere pubblicate anche le due novelle facenti parte della storia, soprattutto The beauty and the blacksmith..mi piacerebbe molto leggerle entrambe.

  • Eiry

    Grazie per avermi risposto a proposito della MacLean. Sono felice che la pubblichiate, ma si comprenderà la mia amarezza, dover aspettare un ANNO E MEZZO per avere il secondo volume di una serie, che in USA è già al quarto o quinto libro, non è proprio il massimo…

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *