“L’amato” di Danelle Harmon – Passione 135

PASSIONE_135“Un romanzo memorabile.”
Loretta Chase

Ferito negli scontri con i ribelli americani, il capitano inglese Charles de Montforte si risveglia privo della vista, teneramente accudito da una giovane donna, Amy Leighton, la cui dolcezza e amorevolezza potrebbero conquistare il suo cuore, se non fosse già promesso a un’altra. Amy ha pregato a lungo perché qualcuno di speciale entrasse nella sua esistenza e la portasse via da una situazione insostenibile. La sua famiglia, infatti, la tratta come una serva, e il paese la emargina per via della sua nascita illegittima. Ora il destino le ha inviato questo straniero forte e gentile, ma è un nemico, e ha giurato amore a un’altra…

Note:

 L’AMATO ( The Beloved One ) è il secondo romanzo della serie dedicata ai fratelli de Montforte.
La serie, che si è aperta con IL SELVAGGIO ( The Wild One ) – nr. 8 della collana I Romanzi Introvabili, proseguirà con “The Defiant One” e “The Wicked One”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

America, Massachusetts + Inghilterra, 1775

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • Matesi

    Un romanzo indecoroso**
    Si tratta dell’ennesima rivisitazione della favola di Cenerentola, alle prese con un nobile affetto da manie di perfezione, che invece non sa mai quello che vuole. La trama è complicatissima (non complessa) e spesso risibile: potrei citare la lunga, lunghissima scena di sesso adolescenziale, nonostante i protagonisti siano un po’ cresciutelli, oppure il finale roboante che più roboante non si può. Se questo è un DIK, forse vuol dire che tutti sono in grado di scriverne uno.

  • Edyht

    Era più di 10 anni che aspettavo questa saga…grazie <3

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *