“Due piccole bugie” di Liz Carlyle – Oro 266
Il secondo capitolo di una trilogia
di segreti, bugie e peccati
Viviana Alessandri non è più la sconosciuta cantante lirica con cui il giovane Quin Hewitt, conte di Wynwood, ha avuto una torrida relazione una decina di anni prima. Ora è la ricca e influente contessa Bergonzi di Vicenza, corteggiata in tutta Europa per la sua voce e la sua passionalità. Ma non ha mai dimenticato l’arrogante rifiuto di Quin il giorno in cui gli ha proposto di sposarla e, rimasta vedova, è tornata in Inghilterra con i figli e un segreto. Quin però sta per fidanzarsi. E se Viviana è determinata a cogliere l’ultima occasione per riconquistarlo, per Quin nulla è cambiato. Vivie non è adatta. Non è ragionevole. È indimenticabile. E continua a lasciarlo senza fiato…
Note:
DUE PICCOLE BUGIE ( Two Little Lies ) è il secondo romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.
La serie MacLachlan include inoltre IL CONTO DEL DIAVOLO ( The Devil to Pay ), UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ), TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets ) e LA SPOSA IN ROSSO ( The Bride Wore Scarlet ), già pubblicati nella collana I Romanzi.
Insieme a UN PICCOLO PECCATO ( One Little Sin ) e TRE PICCOLI SEGRETI ( Three Little Secrets ), DUE PICCOLE BUGIE costituisce la cosiddetta trilogia ‘Little’, così chiamata dai nomi dei titoli dei romanzi che la compongono.
Tra le altre opere di Liz Carlyle già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo LA BELLEZZA DELLA NOTTE ( Beauty Like the Night ), IL DIAVOLO TENTATORE ( The Devil You Know ) e PATTO COL DIAVOLO ( A Deal with the Devil ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1830